Temptation Island, una coppia ci riprova: sono in vacanza insieme – FOTO

0

Una vecchia coppia di Temptation Island sta provando a ricostruire il rapporto: i due si sono concessi una vacanza insieme

Nella scorsa edizione di Temptation Island, la coppia tra Speranza Capasso e Alberto Maritato ha fatto molto discutere. Alberto, nel villaggio dei fidanzati, ha stretto un legame particolare con la single Nunzia Taglialatela e quando Speranza ha chiesto il falò di confronto, lui è stato rifiutato da entrambe.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Bisciglia, colpo di scena inaspettato: sono tutti esterrefatti

NON PERDERTI > > > Rai 1, tre stelle contro Maria De Filippi: arriva la conferma

Lontano dalle telecamere la coppia era riuscita a riavvicinarsi, con molta pazienza e calma, ma nell’ultimo periodo sono emerse nuove difficoltà che hanno fatto vacillare la serenità tra i due.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Paura di non farcela” – VIDEO

Temptation Island, Speranza Capasso e Alberto Maritato in vacanza insieme

Temptation Island
Amedeo Bianconi, Sofia Nesci, Speranza Capasso e Alberto Maritato (@Instagram)

Tramite il suo profilo Instagram, Speranza Capasso ha annunciato ai followers della vacanza organizzata con la sua metà e con un’altra coppia di Temptation Island, Amedeo Bianconi e Sofia Nesci: “Sarà un viaggio di pochi giorni dopo staccheremo totalmente la spina cercando risposte dopo un periodo di buio totale. Abbiamo veramente bisogno di una svolta e questa forse è una delle ultime occasioni che abbiamo. Da persone adulte e vaccinate queste risposte le cerchiamo stando insieme, parlando e confrontandosi. Staremo con Sofia e Amedeo, forse anche grazie a loro siamo giunti a questo tipo di soluzione, speriamo bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, il suo sogno diventa realtà: fan senza parole

A qualche mese di distanza dalla partecipazione al reality show, la coppia stupì tutti i fan con una proposta di matrimonio: i due erano pronti a convolare a nozze. Speranza e Alberto non si sono sposati ancora, fin qui, ma la vacanza potrebbe fare da paciere e coronare il sogno della coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui