GF Vip 6, ex leggenda della Nazionale italiana come concorrente? Che bomba!

0

Un’indiscrezione pazzesca che, se dovesse verificarsi, sarebbe una vera e propria bomba per il GF VIP 6 che sta preparando un carnet strepitoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Un’indiscrezione che ha del pazzesco: Walter Zenga potrebbe essere uno dei primi concorrenti a varcare la soglia della porta rossa del GF VIP 6. Oltre ad essere un personaggio amatissimo da una fetta del pubblico, è anche il papà di uno dei concorrenti della passata edizione del programma, Andrea Zenga.

LEGGI ANCHE > > > Anna Tatangelo, le parole che l’hanno ferita: “Avrei preferito Barbara D’Urso”

NON PERDERTI > > > Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: come sta la conduttrice

Walter ha già varcato la porta rossa, ma in qualità di ospite del programma per entrare in casa e sorprendere suo figlio Andrea. Nella passata edizione, infatti, il suo ingresso ha fatto molto discutere e da lì sono seguite una serie di ospitate da Barbara d’Urso per chiarire il suo rapporto con i figli.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Sangiovanni ironizza su Aka7even: cos’è successo con “Loca” – VIDEO

GF VIP 6, Walter Zenga tra i concorrenti del reality show?

GF Vip 6, clamorosa indiscrezione
Il presentatore del reality, Alfonso Signorini (via Screenshot)

Alfonso Signorini ha annunciato un’edizione scoppiettante, ricca di personaggi che creano dinamiche interessanti all’interno della casa più spiata d’Italia e che possano far risalire gli ascolti del reality show. L’indiscrezione pazzesca, tuttavia, è frutto di una storia Instagram di Amedeo Venza che, poco tempo fa, ha dovuto pubblicare anche qual è stata la risposta dell’ex numero 1 della Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Stefano De Martino, retroscena su Maria De Filippi: “È il suo segreto”

GF VIP 6
(@Instagram by amedeovenzaofficial_)

Nonostante il gradito invito da parte del Grande Fratello VIP, Walter Zenga ha già declinato l’invito, stando a quanto riportato da Amedeo Venza, per questioni probabilmente economiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui