Anticipazioni Tempesta d’Amore, Erik ci riprova: finisce nei guai

0

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’Amore fanno sapere che le malefatte di Erik rischiano di essere scoperte per un suo grave errore

Anticipazioni Tempesta d'Amore
Erik (@Facebook)

Da domenica 25 a sabato 31 luglio, andranno in onda, come di consueto, altre nuove puntate di Tempesta d’Amore dalle 19:35 su Rete 4. Le anticipazioni delle prossime puntate fanno sapere che Erik riuscirà a sostituire la polverina avvelenata con materiale innocuo prima che venga portato ad essere analizzato da Michael e scampa il pericolo.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, bufera sul web: critiche gratuite per la conduttrice

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Temptation Island, reazione assurda dopo il bacio: accadrà nella quinta puntata

Tuttavia, nel tentativo di compiere altre malefatte, Erik dimentica le prove che potrebbero incriminarlo proprio a casa di Michael. Sarà Rosalie a trovare la cipria contenente la polverina che ha nascosto Erik e penserà che il suo uomo la sta tradendo con un’altra donna. Inoltre, Selina è scopre la relazione segreta tra Ariane ed Erik trovandoli a letto insieme.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Bisciglia, colpo di scena inaspettato: sono tutti esterrefatti

Anticipazioni Tempesta d’Amore, cosa succede tra Cornelia e Robert

Anticipazioni Tempesta d'Amore, ricatti e colpi di scena
Le anticipazioni della soap opera Tempesta d’Amore (foto Mediaset).

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’Amore, Cornelia respingerà Robert ancora accecata dalla rabbia perché pensa che l’uomo non abbia intenzioni serie con lei. Quest’ultima andrà a parlare con Max il quale le consiglia di lasciarsi andare con Robert e così farà: d’improvviso Cornelia torna dall’uomo e lo bacerà, lasciandolo stupito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rai 1, tre stelle contro Maria De Filippi: arriva la conferma

Tra i due scoppierà l’amore quando Robert deciderà di organizzare una serata romantica con Cornelia. Nel frattempo, Michael allerta Cristopher che Selina potrebbe essere stata avvelenata con una polverina inserita tra i suoi trucchi e l’uomo, allarmato, deciderà di farli analizzare. André deciderà di mettere in atto la seconda parte del suo piano per ingannare il fratello e fargli credere di ricordare tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui