Can Yaman e Diletta Leotta, stanno per compiere un importante passo in Tv?

0

Diletta Leotta e Can Yaman si stanno godendo la loro prima vacanza insieme da fidanzati: molto presto, però, potrebbero decidere di compiere un importante passo insieme e potrebbe esserci la loro prima intervista di coppia.

L'attore turco Can Yaman con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta (foto Instagram).
L’attore turco Can Yaman con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta: presto rilasceranno un’intervista insieme? (foto Instagram).

Sono passati ormai sette mesi da quando Can Yaman e Diletta Leotta sono stati avvistati insieme per la prima volta. Nonostante ci siano numerosi detrattori che sostengono che la coppia sia artificiale e costruita solo per ragioni di business, i due sembrano sempre più affiatati e si sono presentati alle rispettive famiglie.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman-Diletta Leotta, relazione completamente inventata? C’è l’annuncio!

NON PERDERTI >>> Can Yaman, la foto provocante: “Il colpo di fulmine sta arrivando” – FOTO

Non sorprenderebbe, dunque, vedere la coppia dell’estate decidere di intraprendere un importante passo insieme. Ci sono state numerose indiscrezioni in passato, ma di fatto nessuno li ha mai sentiti parlare come una coppia. A settembre, però, potrebbe arrivare la loro prima intervista ufficiale da fidanzati.

Can Yaman e Diletta Leotta, ecco la proposta di Silvia Toffanin per un’intervista di coppia

L'attore turco Can Yaman con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta e la famiglia di lui (foto Instagram).
L’attore turco Can Yaman con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta con la famiglia di lui (foto Instagram).

Silvia Toffanin sarebbe attualmente al lavoro per preparare la prossima stagione televisiva. Il suo programma storico, “Verissimo“, non andrà più in onda solo il sabato pomeriggio su Canale 5, ma anche la domenica. Questo significa che il programma di Barbara D’Urso, “Domenica Live”, verrà definitivamente cancellato dal palinsesto.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, arriva la bomba pazzesca: fan in delirio

La Toffanin, secondo Blasting News, sarebbe al lavoro per convincere Can Yaman e Diletta Leotta a rilasciare la loro prima intervista insieme. In passato, entrambi hanno già incontrato la presentatrice individualmente, ed hanno commentato positivamente l’esperienza. Saranno loro i protagonisti di una delle prime puntate di “Verissimo”?

Ecco uno spezzone dell’intervista realizzata da Silvia Toffanin a Can Yaman:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui