Antonella Clerici, la polemica con Heather Parisi: “Non è responsabilità”

0

Due volti storici della televisione italiana, Heather Parisi e Antonella Clerici, hanno avuto uno scontro riguardo la scelta di vaccinarsi contro il Covid. Scopri quali sono le due posizioni contrapposte delle conduttrici.

Le conduttrici Heather Parisi e Antonella Clerici (foto Instagram).
Le conduttrici Heather Parisi e Antonella Clerici (foto Instagram).

Molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno condividendo la foto del momento in cui si vanno a vaccinare contro il Covid, anche per invogliare i loro fan a fare altrettanto. Antonella Clerici e Heather Parisi sono state al centro di una polemica proprio riguardo le loro posizioni contrastanti riguardo il vaccino.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici incoronata regina indiscussa della Tv: che spettacolo!

NON PERDERTI >>> Antonella Clerici torna in prima serata? La proposta scatena i fan – VIDEO

Antonellina ha pubblicato un messaggio su Twitter sottolineando la necessità di vaccinarsi contro il Covid non per sè stessi, ma soprattutto per proteggere la comunità in cui si vive. E sottolinea: “La mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro“. Dunque per la Clerici il vaccino è un atto dovuto e auspicabile.

Heather Parisi, la risposta ad Antonella Clerici: “Si tratta di scelta individuale, ingiusto fare pressione”

Le conduttrici Heather Parisi e Antonella Clerici (foto Instagram).
Le conduttrici Heather Parisi e Antonella Clerici (foto Instagram).

Heather Parisi la pensa diversamente da Antonella Clerici. Più volte attraverso i suoi canali social si è lamentata dell’impossibilità di continuare a viaggiare come succedeva ormai più di due anni fa. La soubrette è molto attiva sull’argomento, ed ha voluto rispondere anche al tweet della conduttrice di The Voice Senior.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, nuovo colpo di scena: la decisione della Rai

Con un altro messaggio su Twitter, Heather Parisi invoca la fine dei ricatti morali. Sarebbe dunque ingiusto far sentire a disagio chi non vuole vaccinarsi contro il Covid. Al contrario di Antonella Clerici, Heather vede questa scelta come personale e non sociale. E conclude: “Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere il virus“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui