Anticipazioni Un Posto Al Sole, terribile aggressione in scena: cosa succede

0

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole fanno sapere di una terribile aggressione per uno dei personaggi più amati della soap partenopea

Anticipazioni Un Posto al Sole
Guido Del Bue (@Facebook)

Ancora tre settimane di puntate di Un Posto Al Sole separano i tantissimi telespettatori della soap opera partenopea dalla pausa estiva della stessa. Nel frattempo, gli autori hanno in serbo grandi sorprese e trame da stare col fiato sospeso per intere settimane.

LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone sconvolta dal lutto improvviso: “Sono molto addolorata”

NON PERDERTI > > > Elena Sofia Ricci, il pubblico non perdona: cattive notizie per l’attrice

A partire da lunedì 26 luglio, le anticipazioni di Un Posto Al Sole parlano di un’aggressione a Guido Del Bue mentre è in servizio come Polizia Municipale. Non appena la colluttazione con l’uomo ignoto ha fine, in suo soccorso arrivano Raffaele e Franco, ma il vigile urbano si rende conto che gli è stata rubata la pistola d’ordinanza.

LEGGI ANCHE > > > Strage di via D’Amelio, la Rai cambia tutto: palinsesti rivoluzionati

Anticipazioni Un Posto Al Sole, ritorna Pietro Abbate

Anticipazioni Un Posto al Sole
Pietro Abbate (@Facebook)

Pietro Abbate farà il suo ritorno alla soap opera per vendicarsi di quanto gli è accaduto. Roberto Ferri è molto turbato per la situazione di suo figlio e la possibile partenza per l’Inghilterra di Marina lo rende molto vulnerabile. È il momento giusto per la vendetta da parte dell’imprenditore? A soffrire della situazione di Filippo è anche Serena che si sente sempre più distante da suo marito. A sua volta, il Sartori non trova pace e dovrà presto fronteggiare un’emergenza insieme a suo padre. Marina sempre più sospettosa di quello che Fabrizio fa all’interno del suo pastificio, comincerà ad indagare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, colpo di scena lontano dalle telecamere: sono una coppia!

Silvia incontrerà nuovamente Giancarlo – nonostante si fosse detta di smetterla – e questa volta penserà seriamente di parlarne con Michele. Patrizio e Clara prenderanno un’importantissima decisione che riguarda il loro rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui