Serena Bortone sconvolta dal lutto improvviso: “Sono molto addolorata”

0

Un lutto improvviso che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e Serena Bortone ha voluto dare un ultimo saluto ad una persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

È soltanto di ieri la notizia della scomparsa del regista Graham Vick e Serena Bortone con grande tristezza e malinconia ne ricorda la grandezza nel suo lavoro: “visionario, impegnato, ironico”. La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha ammesso: “Sono molto addolorata per la scomparsa avvenuta a causa del Covid. Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata. L’opera perde uno dei suoi migliori maestri, un uomo sorridente e cordiale”.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Grand Hotel, scoperta clamorosa e arresto: quante sorprese

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, colpo di scena lontano dalle telecamere: sono una coppia!

Non solo l’ennesima vittima del virus, ma anche e soprattutto un uomo che ha lasciato la sua impronta nel mondo dello spettacolo e pertanto non verrà dimenticato facilmente.

LEGGI ANCHE > > > Silvio Berlusconi, l’ultimo scatto scuote tutti: “È irriconoscibile” – FOTO

Serena Bortone, la brutta perdita per la conduttrice

Serena Bortone
(@Instagram)

Serena Bortone ha condiviso la foto del regista britannico Graham Vick, scomparso prematuramente a 68 anni a causa delle complicanze da Covid-19. Vick ha lavorato spesso al Teatro alla Scala di Milano, oltre ad essere direttore artistico della Birmingham Opera Company che lui stesso ha fondato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco

Il cordoglio è arrivato anche da parte dello stesso Teatro alla Scala che ha ricordato con immenso piacere il regista teatrale che ha lavorato nel tempio di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui