Amici 20, disavventura per l’ex allievo: cos’è successo – FOTO

0

Una brutta disavventura per l’ex allievo di Amici 20, finito in un fenomeno che succede a molti personaggi famosi

Amici 20
Deddy (@Instagram)

Pessima disavventura quella di Deddy che si è visto rubare l’identità da qualcuno che finge di essere il cantante di Amici 20 per adescare ragazzi e ragazze. “C’è un grandissimo c*****ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su Whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete, non sono io”. Queste le parole al veleno della giovane promessa del talent show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > > Elena Sofia Ricci, il pubblico non perdona: cattive notizie per l’attrice

NON PERDERTI > > > Strage di via D’Amelio, la Rai cambia tutto: palinsesti rivoluzionati

Soltanto qualche storia di Instagram prima, Deddy era visibilmente commosso per l’affetto che riceve dai fan: “Per oggi ho finito, sono andato in studio e ho terminato la giornata. Quando sono tornato a casa mi sono messo ad oziare sul letto e ho guardato un po’ i social, ho letto un po’ dei vostri commenti, dei pensieri che avete su di me. Mi sostenete davvero sempre, quindi vi volevo ringraziare”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, colpo di scena lontano dalle telecamere: sono una coppia!

Amici 20, brutta disavventura per Deddy: un fenomeno troppo frequente

Amici 20
Deddy (@Instagram)

Quanto è successo a Deddy è un fenomeno molto frequente e spesso pericoloso. Se da un lato c’è qualcuno che difficilmente ci casca, dall’altro è molto semplice con questo metodo adescare ragazzini e ragazzine. Con queste stesse tecniche è spesso accaduto di ricevere vere e proprie truffe, con richieste di denaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Silvio Berlusconi, l’ultimo scatto scuote tutti: “È irriconoscibile” – FOTO

La legge è stata chiamata ad aggiornarsi anche per le truffe online o semplicemente per regolare l’afflusso di persone che si fingono qualcun altro – spesso famoso – per un proprio tornaconto. Ciononostante, sono sempre più frequenti i VIP che pubblicano messaggi del genere per tutelare i propri fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui