Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta!

0

Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta e sono attese altre novità a breve.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Foto: Getty)

I duchi di Sussex hanno le idee chiare sul battesimo della loro secondogenita. Nonostante tutti gli screzi con la famiglia reale inglese, Harry e Meghan hanno fatto sapere che il battesimo della piccola Lilibet Diana verrà celebrato dinanzi alla regina Elisabetta, di cui porta il nome più intimo.

Da parte i rancori e le offese. I Sussex ripetono quanto fatto in precedenza, ossia battezzare la piccola come già stato fatto con il primogenito Archie, venuto al mondo a Londra nel 2019, prima della Megxit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci, spunta un segreto: lo svela a tutti Tommaso Stanzani

Royal Family, battesimo di Lilibet Diana: la sorprendente decisione di Harry e Meghan

Harry e Meghan
Royal Family, Harry e Meghan lo hanno fatto per Lilibet (foto: Getty)

“Vogliono una cerimonia reale”, sono state le parole di una fonte vicina alla coppia. Harry avrebbe annunciato le sue intenzioni e quelle della moglie durante l’ultima visita londinese per l’inaugurazione della statua della principessa Diana lo scorso primo luglio.

“Harry l’ha detto a diverse persone che vogliono far battezzare Lili a Windsor, proprio come suo fratello – ha rivelato l’insider al Daily Mail – . Sono felici di aspettare che le circostanze lo permettano”.

Gli esperti reali, intanto, fanno notare che sei settimane dopo la nascita di Lili, non le è ancora stato assegnato – sul sito ufficiale di Buckingham Palace – l’ottavo posto nella linea di successione al trono che le spetta. È probabile che l’elenco verrà aggiornato dopo il battesimo. Lili così farà scivolare il principe Andrea, figlio di Elisabetta e Filippo, al nono posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui