Regina Elisabetta, spunta un incredibile retroscena: l’ha vietata a palazzo

0

Un retroscena che ha dell’incredibile ed è molto curioso, la Regina Elisabetta l’ha vietata categoricamente a palazzo

Regina Elisabetta
Queen Elizabeth II (@GettyImages)

Che la Regina Elisabetta abbia un carattere molto particolare è cosa ben nota, ed è altrettanto noto che spesso e volentieri abbia avuto delle pretese che hanno lasciato interdetto il mondo intero. L’indiscrezione riportata su Novella 2000, invece, ha fatto sorridere molti e lasciato spiazzati gli altri, perché ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco

NON PERDERTI > > > Can Yaman-Diletta Leotta, relazione completamente inventata? C’è l’annuncio!

A fare questa particolare confessione è Barbara Allred che, per anni, è stata a capo del team delle faccende domestiche alla corte della Famiglia Reale: “La Regina Elisabetta detesta l’aspirapolvere e quindi vieta che venga utilizzata a Buckingham Palace e non solo”.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, rivelazione pazzesca di un ex naufrago: fan esterrefatti!

Regina Elisabetta, tutti gli altri retroscena sulle pulizie in casa

Buckingham Palace
(@GettyImages)

Le rivelazioni fatte dall’ex capo del team pulizie della Royal Family hanno dell’incredibile e hanno anche fatto sorridere qualcuno. L’aspirapolvere non è l’unica bandita dalle abitazioni reali, infatti, stando a quanto raccontato dalla Allred, la Regina Elisabetta ha proibito l’uso della candeggina per pulire i servizi dei bagni. La motivazione è molto semplice, la padrona di casa vuole evitare che la porcellana si rovini e predilige l’uso di sale e acetodistillato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez, annuncio inatteso e sorprendente: fan senza parole – FOTO

La Regina Elisabetta è ancora una volta al centro di rivelazioni curiose e simpatiche sul suo conto e che nessuno può aspettarsi. Certo è che alla sua porta non busserà nessun rappresentante della folletto per venderle alcunché.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui