Netflix, set di un’amata serie sospeso per il Covid: fan in allarme

0

Dopo due casi di Covid in pochi giorni, un set di un’amatissima serie Tv di Netflix è stato sospeso all’improvviso. Scopri di quale produzione si tratta e se c’è una data già fissata per la ripresa delle registrazioni.

La società distributrice di Serie Tv e film americana, Netflix.
La società distributrice di Serie Tv e film americana, Netflix.

Bridgerton, prodotto da Netflix, è stata una vera e propria rivelazione ed ha sorpreso tutti negli ascolti, confermando il successo delle serie Tv inglesi in costume. Nata dalla trasposizione degli omonimi romanzi di Julia Quinn, è diventata in pochissimo tempo la produzione più vista di sempre, con oltre 82 milioni di visualizzazioni a livello globale.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, dramma per l’attore di una celebre serie: “Sono finito in terapia”

NON PERDERTI >>> Netflix, c’è l’esordio di Meghan Markle: arriva l’attesissima serie

Anche le dodici nomination che la prima stagione ha ottenuto agli Emmy Awards 2021 hanno reso subito chiaro ci si sarebbe messo subito al lavoro per produrre una seconda serie. Da marzo, infatti, Netflix ha finanziato le riprese della nuova stagione, Bridgerton 2, ma a metà luglio si sarebbe interrotto tutto improvvisamente a causa del Covid.

Netflix, perchè è stato sospeso Bridgerton 2?

La Serie Tv di Netflix Bridgerton 2.
La Serie Tv di Netflix Bridgerton 2.

Il 15 luglio il tabloid Deadline Hollywood aveva dato la notizia che la produzione di Netflix, Bridgerton 2, si era fermata a causa del Covid. In quell’occasione, si parlò di un solo contagio: il fatto che ad oggi non sia stata resa nota la data della ripresa delle registrazioni fa pensare che la persona trovata infetta sia uno dei protagonisti della serie Tv.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, addio ad una storica serie: non andrà più in onda

Successivamente, è arrivata la notizia di un secondo contagio in pochi giorni. Anche in questo caso, non è noto se è un attore od un membro dello staff tecnico ad aver contratto il Covid. Purtroppo, l’alto tasso di contagi della variante Delta del Covid in Inghilterra non desta troppa sorpresa su quanto sta avvenendo sul set della serie Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui