Can Yaman-Diletta Leotta, relazione completamente inventata? C’è l’annuncio!

0

Can Yaman-Diletta Leotta, relazione completamente inventata? Arriva l’annuncio che lascia tutti senza parole.

Can Yaman-Diletta Leotta, il giudizio di un conduttore
Cecchi Paone (Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a rimbalzare sulle pagine rosa. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, la loro relazione che per molti sembrerebbe essere arrivata al culmine. Un amore tormentato quello tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn che nel corso degli anni ha fatto chiacchierare molto. C’è chi addirittura sostiene che la loro storia sia stata messa su per fare gossip.

Intanto questa volta ad esprimere il proprio parere sui due è il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone. Questo ultimo, raggiunto dal giudizio in buona fede di una fan della coppia, ha espresso: “Non sarebbe la prima volta che gli uffici stampa inventano una coppia per dare maggiore visibilità ai due personaggi e al loro lavoro”.

Dunque, sembrerebbe palese il fatto che per Cecchi Paone sia poco credibile la storia tra Yaman e la Leotta. I due proprio di recente sono stati sorpresi in un famoso locale di Milano. Qui si sono mostrati affiatati e innamorati, ma all’uscita, stando a quanto dichiarato dal fotografo Paolone, Can e Diletta erano già molto distaccati. Addirittura l’attore avrebbe raggiunto da solo l’albergo.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, Sonia Bruganelli sbotta contro i fan: “Ma che ve ne frega?” – VIDEO

Can Yaman e Diletta Leotta: vera relazione o costruito per fare gossip?

Can Yaman-Diletta Leotta, il giudizio di un conduttore
Diletta Leotta e Can Yaman(@Instagram)

Nell’ultimo periodo si è parlato tantissimo di una crisi tra la conduttrice di DAZN e il protagonista delle serie televisiva turca, Mr Wrong: tutto è partito da un viaggio fatto in Turchia. Nei giorni scorsi però è giunta una nuova segnalazione a Deianira Marzano: i due sono stati sorpresi insieme in un locale di Milano, uniti e innamorati.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE>>> Awed all’Isola dei Famosi, “Ho tradito me stesso”: il motivo

“Chi era lì ha affermato di aver visto una coppia affiatata e continuavano a scambiarsi baci e coccole”, ha dichiarato l’influencer nelle Insta Stories. Ma alla loro storia d’amore ormai ci credono in pochi. Difatti, oltre al giornalista Alessandro Cecchi Paone,  a nutrire sospetti sulla veridicità del loro amore vi è anche il fotografo Paolone. Questo ultimo, dopo che Can e Diletta si sono mostrati affiatati in quel di Milano, ha dichiarato: “Serata milanese con le amiche! È stato più facile recitare e farsi vedere affiatati! Usciti alle 5, non erano più affiatati ma distaccati e lui è tornato in hotel, lavoro terminato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui