Anticipazioni Una Vita, le prove sono inequivocabili: finirà in carcere

0

Le anticipazioni di Una Vita rivelano ai numerosissimi telespettatori diversi colpi di scena.

Anticipazioni Una Vita
(@Facebook)

Le cose si mettono male per Genoveva Salmeron. La dark lady verrà arrestata per l’omicidio di Marcia dopo che Laura Alonso fornirà a Mendez delle prove inequivocabili. Felipe, facendo il doppio gioco, sarà pronto a prendere le difese della moglie con lo scopo però di inchiodarla e portare a una condanna certa.

La Salmeron però giocherà d’anticipo incaricando Velasco di prendere la sua difesa. Il gesto, come di consueto, manderà su tutte le furie Felipe che sarà così sempre più sicuro che sia stata la moglie a uccidere Marcia.

Il rapporto tra Genoveva e Felipe così sarà sempre più difficile nelle nuove puntate di e lei non esiterà a far leva sul bambino (figlio non dell’avvocato) che porta in grembo insinuare dei sensi di colpa nel marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Tempesta d’amore, grave incidente e tenero incontro: quante sorprese

Anticipazioni Una Vita, le prove sono inequivocabili: finirà in carcere

Anticipazioni Una Vita, nuovi colpi di scena
Marcia (@Twitter)

Laura Alonso cade nel tranello di Genoveva
Anche se rinchiusa in una prigione, Genoveva continuerà a fare le sue mosse. La dark lady assolderà un investigatore privato per indagare sulla sua nuova domestica: Laura Alonso e il suo terribile passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Una Vita, tutti in pena per Moncho: il piccolo sta male

Genoveva sfrutterà il segreto di Laura per minacciarla per costringerla ad allearsi con lei. Laura Alonso diventerà una nuova pedina di Genoveva a Una Vita prendendo il posto che un tempo era occupato dall’ormai defunta Ursula Dicenta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui