Anticipazioni Amici 2021, quando inizia e dove vedere i concorrenti

Nuove anticipazioni sulla stagione di Amici 2021, i casting continuano e presto sarà possibile vedere le prime immagini sui nostri teleschermi

Logo Amici
(@Facebook)

Sono passati pochi mesi dalla coppa della vittoria alzata da Giulia Stabile e la mente dei telespettatori è già rivolta ad Amici 2021. I casting sono aperti già da tempo e professionisti stanno esaminando i ragazzi nelle loro categorie. Per la prossima edizione sono già presenti tantissime novità, ma Davide Maggio ha lanciato qualche indiscrezione in più.

LEGGI ANCHE > > > Can Yaman-Diletta Leotta, relazione completamente inventata? C’è l’annuncio!

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, rivelazione pazzesca di un ex naufrago: fan esterrefatti!

In primis, il giornalista ha svelato la data d’inizio del talent show, dove vedremo i primi provini, per la seconda o terza settimana di settembre. Ancora non è noto se quest’ultimi verranno mostrati su Canale 5 nel pomeriggio oppure su Real Time.

LEGGI ANCHE > > > Principessa Charlene, la verità sul suo stato di salute: come sta

Anticipazioni Amici 2021, tutte le novità sul daytime

Amici 20, ballerino in crisi
Amici di Maria De Filippi (@Facebook)

Appurata la presenza di Giulia Stabile tra i professionisti del talent show, qualcun altro potrebbe subentrare alla schiera di tanti ballerini che fanno parte del cast. Intanto, importati novità sono emerse sul daytime, infatti, non sarà più trasmesso su Real Time ma ci saranno appuntamenti pomeridiani soltanto su Canale 5 con mezz’ora di puntata che concederà ai fan del programma di seguire i ragazzi all’interno della scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco

Un’altra importantissima conferma è quella della presenza di Arisa che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe rifiutato Pechino Express per poter continuare la sua avventura al fianco di Maria De Filippi ed una lunga schiera di insegnanti professionisti per il canto e per il ballo.