Temptation Island, la decisione senza precedenti di Mediaset per la finale

0

Non manca ormai molto alla fine del reality show Temptation Island: Mediaset, infatti, ha preso una decisione senza precedenti riguardo le ultime puntate del programma. Ecco la programmazione completa.

Uno dei reality show più seguiti dell'estate, Temptation Island (foto Mediaset).
Uno dei reality show più seguiti dell’estate, Temptation Island (foto Mediaset).

Mancano ormai solo tre puntate alla fine dell’edizione 2021 di Temptation Island, e già due coppie hanno lasciato il programma. Tommaso e Valentina, che forse sono stati i più chiaccherati in assoluto per le loro dinamiche di coppia, anno lasciato il reality show da single dopo un falò di confronto anticipato.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, avvistata coppia fuori dal programma: stanno ancora insieme

NON PERDERTI >>> Temptation Island, nozze a rischio: il matrimonio rischia di naufragare

Anche Claudia e Ste hanno avuto un falò di confronto, dove invece si è reinsaldato il loro amore: hanno dunque lasciato il programma come marito e moglie. La data delle nozze è già fissata e ormai molto vicina: si parla infatti del 7 agosto. I prossimi ad avere il falò anticipato, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero essere Manuela e Stefano.

Ecco il video in cui Manuela chiede un chiarimento con il suo Stefano:

Temptation Island, ecco la programmazione della finale

Una delle coppie più discusse dell'edizione 2021 di Temptation Island, Tommaso e Valentina (foto Mediaset).
Una delle coppie più discusse dell’edizione 2021 di Temptation Island, Tommaso e Valentina (foto Mediaset).

Mediaset avrebbe preso una decisione senza precedenti riguardo la finale di Temptation Island. Se infatti il 19 luglio andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata, per la finale si sarebbe deciso per un doppio appuntamento. Questo significa che lunedì 26 luglio andrà in onda il quinto appuntamento, mentre il giorno dopo, il 27 luglio, ci sarà l’ultima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, tutto quello che non si sa sul reality: quanti segreti

Mancano dunque solo una decina di giorni per vedere tutti i falò di confronto finali e capire quali coppie hanno lasciato insieme il programma. Inoltre, c’è molta attesa per le interviste finali di Filippo Bisciglia: in questo modo gli spettatori potranno sapere, ad esempio, se Tommaso e Valentina alla fine sono davvero tornati insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui