Rai 1, torna in onda amatissima serie? L’annuncio fa impazzire tutti

0

Rai 1, torna in onda amatissima serie? L’annuncio fa impazzire tutti. La rete ammiraglia della Tv di Stato starebbe pensando ad un clamoroso tuffo nel passato

Rai 1
Rai 1 (Foto: Facebook)

Sono giorni caldi per la definizione dei palinsesti della Rai. In queste settimane, infatti, si va componendo il puzzle dei programmi che vedremo a partire dall’autunno. Ci sono molte conferme e la possibilità di qualche sorpresa, soprattutto per quanto riguarda il ritorno di format tanto apprezzati in passato. Uno di questi è stato senza dubbio ‘Provaci ancora Prof’, serie che vedeva tra i protagonisti il bravissimo Paolo Conticini. Le vicende della prof Camilla Baudino (Veronica Pivetti) ed il commissario Gaetano Berardi (interpretato dall’attore toscano) hanno tenuto incollati i telespettatori per 7 stagioni, a partire dal 2005. A proposito di un possibile ritorno sul piccolo schermo della fiction, BudinoBlog ha riportato le dichiarazioni di Conticini a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Preziosi, arriva la batosta: fan preoccupati

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Giuseppe alle strette, dirà la verità

Rai 1, torna in onda amatissima serie? Si pensa ad una nuova stagione di ‘Provaci ancora Prof’

Provaci ancora Prof
Veronica Pivetti e Paolo Conticini protagonisti di ‘Provaci ancora Prof’ (Foto: Facebook)

“La mia speranza è che si possa tornare sul set di Provaci ancora Prof. È una serie che mi ha dato tanto, a cui sono davvero molto legato”. Sempre in base a quanto riportato dal blog Conticini ha ribadito il successo ottenuto dalla fiction.

È rimasta in sospeso nonostante gli alti ascolti delle sette serie spalmate nell’arco di dodici anni di vita”.

Dopo aver sentito le dichiarazioni del protagonista, i fan più affezionati sperano che si possa assistere ad una nuova stagione. Tra il 2005 e il 2017, Rai 1 ha mandato in onda 7 stagioni, con un picco nell’ultima puntata di 4,5 milioni di telespettatori. Un 18,5% di share che rappresenta un risultato di riferimento all’interno della Tv di Stato negli ultimi anni. Assieme a loro nel cast figuravano anche attori del calibro di Enzo De Caro e Cesare Bocci. Nel frattempo Paolo Conticini si sta concentrando nella sua carriera di conduttore, in attesa di ritirare fuori i panni dell’attore. Il talento non gli manca di certo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui