Anticipazioni Mr Wrong, Ozgur è traumatizzato: il gesto folle

0

Le anticipazioni di Mr Wrong – Lezioni d’Amore fanno sapere che Ozgur uscirà traumatizzato dal sequestro: ciò lo spinge ad un gesto folle

Anticipazioni Mr Wrong
Levant e Cansu (@Twitter)

Martedì 20 luglio, a partire dalle 21:30, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata speciale di Mr Wrong – Lezioni d’Amore, dalla durata di circa tre ore. Le anticipazioni di questo particolare episodio fanno sapere della grande evoluzione della trama e di varie peripezie che devono affrontare gli amati personaggi della soap opera turca.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Sossio Aruta è un fiume in piena: durissimo sfogo – FOTO

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, amatissimo volto a Ballando con le Stelle? Annuncio bomba

Le anticipazioni fanno sapere che Levent farà una proposta alla fidanzata, ma quest’ultima non resterà contenta da quanto le è stato detto: l’uomo le chiederà di rimandare la data del loro matrimonio. Cansu non ne può più di questo rapporto così frastagliato e problematico, pertanto decide di lasciarlo.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, ex tronista rivela il suo dramma: la verità spiazza tutti

Anticipazioni Mr Wrong, il folle gesto di Ozgur: la reazione di Ezgi

Anticipazioni Mr Wrong
Ozgur (@Twitter)

Ozgur ed Ezgi devono affrontare il sequestro del Laguna sottoposto dalla finanza per poter eseguire dei controlli. L’uomo sconfortato e deluso decide di abbandonare tutto ed andarsene a stare da solo in montagna. Gli infiniti problemi burocratici che gli sta portando il locale lo hanno portato allo sfinimento ed Ezgi vuole a tutti i costi fargli tornare il sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elena Santarelli, decisione sorprendente della Rai: nessuno lo immaginava

Nonostante l’improvviso cambio dal daytime – poi lasciato a Brave and Beautiful – alla fascia serale, Mr Wrong – Lezioni d’Amore ha ben attutito il colpo e continua a raccogliere una buona fetta dei telespettatori su Canale 5. Con una media del 9% di share e circa un milione e mezzo di utenti, Mediaset può dirsi soddisfatta della soap opera turca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui