Uomini e Donne, Sossio Aruta è un fiume in piena: durissimo sfogo – FOTO

0

L’ex tronista del trono over di Uomini e Donne si sfoga sui propri profili social. Andiamo a vedere le parole di Sossio Aruta che ne ha per tutti. 

Uomini e Donne
L’ex tronista e calcatore sui social (@Instagram)

Sossio Aruta è uno dei protagonisti indimenticabili del Trono Over di Uomini e Donne. L’influencer è anche l’ex bomber del Cervia di Ciccio Graziani che ha raggiunto le case degli italiani con il reality ‘Campione del Cuore’. Nella giornata di ieri, però, il ‘Re Leone’ è tornato a sfogarsi sul suo profilo social. Infatti Sossio si è lamentato delle continue critiche che gli arrivano nonostante sia in televisione da molto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diana Del Bufalo, l’indizio social non lascia dubbi: nuova fiamma? – FOTO

L’ex tronista, infatti, ha postato una foto in cui è al mare e sopra ci ha aggiunto una didascalia in cui punge chi non perde occasione per criticarlo. Senza troppi giri di parole Aruta ha affermato: “Nessuno mi ha regalato niente!“. Una presa di posizione forte per l’influencer stabiese che rispedisce ogni critica al mittente. Andiamo quindi a vedere il suo post pubblicato sul profilo Instagram.

Uomini e Donne, lo sfogo di Sossio Aruta: “Nessuno mi ha regalato niente”

Uomini e Donne
Il post di Aruta sul proprio profilo (via Screenshot)

Sossio Aruta ha così postato una sua foto al mare, in cui ha aggiunto una didascalia in cui afferma: “Sia nel bene che nel male, io la mia vita me la godo. Degli altri??? Non mi frega un c***o! NESSUNO MI HA MAI REGALATO NIENTE!“. Parole al vetriolo per l’ex tronista che ha raggiunto l’apice del suo successo proprio grazie a Uomini e Donne. Infatti Sossio è ancora fidanzato con Ursula Bennardo, dama scelta durante il programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia!

Pubblicando lo stesso post, Sossio Aruta ha voluto aggiungere un’altra descrizione in cui tuona: “Dedicato a voi leoni da tastiera e pantegane da marcapiede“. Infine il fidanzato di Ursula Bennardo ha concluso con altre parole al veleno nei confronti degli haters, scrivendo: “Sciaquatevi la bocca quando pronunciate il mio nome. Grazie“. Clima teso quindi in casa Aruta, che proprio non ne può più delle critiche provenienti dal web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui