Uomini e Donne, è davvero finita con l’ex tronista? Fan disperati

0

Un’ex tronista di Uomini e Donne sembrerebbe aver rotto definitivamente con il cavaliere con cui ha lasciato il programma: dietro a questo gesto inaspettato ci sarebbe un tradimento. Ecco cosa è successo e chi sono i protagonisti.

Uomini e Donne, la conduttrice Maria de Filippi (foto Mediaset).
Uomini e Donne, la conduttrice Maria de Filippi (foto Mediaset).

Mentre arriva la notizia che la nuova stagione di Uomini e Donne ricomincerà il prossimo 13 settembre, una delle coppie più popolari continua a far discutere di sè. Da quando Samantha Curcio aveva scelto Alessio Cennicola, in molti li hanno accusati di essere una coppia falsa, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, nuova rivoluzione a Uomini e Donne: le sue parole

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, arriva la mazzata: la notizia scuote i fan

Quando poi sono spuntate le foto di un presunto tradimento, Samantha ha inizialmente difeso il suo Alessio. Successivamente, ha ammesso che vedere le foto che circolavano non le faceva assolutamente piacere. Inoltre, aveva verificato che la persona con cui si trovava il suo fidanzato era un’amica di vecchia data: insomma, secondo lei non c’è tradimento.

Ecco la foto incriminata che dimostrerebbe che Alessio Cenniccola non ama (più?) Samantha Curcio:

Uomini e Donne, la foto del presunto tradimento di Alessio Ceniccola a Samantha Curcio (Storia Instagram).
Uomini e Donne, la foto del presunto tradimento di Alessio Ceniccola a Samantha Curcio (Storia Instagram).

Uomini e Donne, è davvero finita fra Samantha e Alessio?

L'ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, con il suo cavaliere Alessio Cennicola (foto Instagram).
L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, con il suo cavaliere Alessio Cennicola (foto Instagram).

Il blogger Amedeo Venza ha verificato che, nella serata del 15 luglio, i due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano smesso di seguirsi reciprocamente sui profili social dopo le foto del presunto tradimento. Samantha aveva anche ammesso nei giorni precedenti che c’erano dei problemi con Alessio, ma non aveva voluto specificare di quale tipo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: sono soci sul lavoro, ma ora lui vuole il GF Vip 6 – VIDEO

Uno degli ultimi messaggi condivisi su Instagram da Alessio Cennicola sembra apparentemente riguardare il suo cane, ma potrebbe anche essere un messaggio per chi deve sapere. L’ex cavaliere scrive: “Un cane non se ne fa niente di case grandi o abiti firmati… Se gli dai il tuo cuore, ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso?“.

Ecco il controverso messaggio su Instagram. Sotto, invece, la Storia del blogger Amedeo Venza.

Il blogger Amedeo Venza scopre che l'ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ed il suo cavaliere Alessio Cennicola non si seguo più sui social (fonte: Instagram).
Il blogger Amedeo Venza scopre che l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ed il suo cavaliere Alessio Cennicola non si seguo più sui social (fonte: Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui