Maria Teresa Ruta, bomba pazzesca: pronto il ritorno in TV

0

Presto Maria Teresa Ruta potrebbe tornare in TV. Il programma è alla ricerca dei talent per la prossima stagione, e ci sarebbe anche lei

maria teresa ruta
Presto Maria Teresa Ruta potrebbe tornare in TV con un ruolo inedito (screenshot Instagram)

Dopo la fortunata partecipazione al GF Vip, per Maria Teresa Ruta potrebbe esserci una nuova avventura in TV all’orizzonte. Al momento si parla solo di indiscrezioni, ma è la stessa Ruta ad aver già confermato il tutto. “Ballando con le stelle? È ovvio che mi piacerebbe andare!” ha dichiarato ai microfoni di RTL 102.5 News.

I casting dello show di Rai 1 con Milly Carlucci stanno proseguendo senza sosta, alla ricerca dei talent che si sfideranno a suon di balli e risate. Chissà se rimarrà un sogno nel cassetto della Ruta o se riuscirà veramente ad ottenere un ruolo nel programma in onda a partire da ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia!

Maria Teresa Ruta: “Io opinionista al GF? Sarei inappropriata”

maria teresa ruta
Le sue parole su una possibile partecipazione come opinionista al GF Vip

Sempre parlando ai microfoni di RTL 102.5, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare anche ad un commento sul possibile ruolo da opinionista nella prossima edizione del GF Vip. Se n’è parlato tanto nelle ultime settimane, ma è stata la stessa ex concorrente a smentire il tutto: “Mi sentirei inappropriata“. La donna ha poi specificato che non sarebbe in grado di dire cattiverie agli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Rosalinda Cannavò-Dayane Mello, la verità sul bacio: testimone vuota il sacco – FOTO

Infine, nel corso della sua intervista a RTL 102.5 News la donna ha parlato anche del nuovo fidanzato di sua figlia Guenda Goria. “Sono contenta di vederla così serena dopo tanto tempo. Sono pronta a conoscere l’artefice di questa felicitàle sue parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui