Luca Argentero, cattive notizie per i fan: salta tutto

0

I fan di Luca Argentero in queste ore, dopo aver appreso la notizia sul loro beniamino, non sono affatto soddisfatti.

Luca Argentero
(@Twitter)

Luca Argentero, protagonista di Doc-Nelle tue mani, serie TV che in queste settimane va in onda ogni giovedì alle 21:20 su Rai1, stasera salterà l’appuntamento. Infatti oggi la replica di Doc-Nelle tue mani non andrà in onda per lasciare spazio ad un’altra replica, forse più apprezzata da una parte del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tale e Quale Show, anche un ex vincitore di Amici e un super artista nel cast!

La Rai, dopo l’inaspettato trionfo degli Azzurri sugli inglesi, ha deciso di riproporre la finale Euro 2020, Italia – Inghilterra. Le repliche di Doc-Nelle tue mani torneranno, salvo ulteriori cambi di palinsesto, da giovedì prossimo, sempre alle 21:20 su Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rosalinda Cannavò-Dayane Mello, la verità sul bacio: testimone vuota il sacco – FOTO

Luca Argentero, cattive notizie per i fan: salta tutto

(Instagram)

Otre 20 milioni di telespettatori hanno seguito con un filo di ansia la finale degli Europei 2021 e, nonostante siano passati alcuni giorni da allora, l’emozione è ancora tanta. Per questo motivo la Rai ha deciso di riproporre la replica di Italia – Inghilterra in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Eros Ramazzotti, la nuova fiamma 22enne: lei spiega la verità – FOTO

La partita andrà in onda dopo il nuovo docufilm Sogno Azzurro per un serata dedicata interamente alla Nazionale. In pausa invece le repliche di Doc-Nelle tue mani, che saltano un turno fino alla prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui