Clio Makeup, la tragedia improvvisa: “Oscar morirà in poche ore” – VIDEO

Clio Makeup, la nota influencer, ha voluto condividere con i suoi fan la tragedia improvvisa che si è trovata ad affrontare: il suo gatto Oscar ha un grave problema, e non ha alcuna possibilità di sopravvivere.

L'influencer Clio Makeup racconta la triste storia del gatto ​Oscar (fonte: Instagram)
L’influencer Clio Makeup racconta la triste storia del gatto ​Oscar (fonte: Instagram)

In una giornata come le altre, Clio Makeup ha raccontato di aver portato Oscar dal veterinario, perchè aveva notato che aveva perso peso nelle ultime settimane. Lì è arrivata una notizia devastante: se non avesse portato quel giorno il suo animale a fare la visita, molto probabilmente sarebbe morto entro qualche ora.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, niente ritorno dell’influencer: “Non sono ancora pronta”

NON PERDERTI >>> Tommaso Zorzi, drastica decisione dell’influencer: addio definitivo

Questo non significa che il veterinario ha potuto salvare la vita al gatto. Purtroppo, gli è stato diagnosticato un tumore che è incurabile. L’influencer è davvero disperata, e si capisce che ormai al suo pelosino mancano davvero pochi giorni di vita, che lei cerca di godersi coccolandolo il più possibile.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Claudio Midolo (@ill0gic0)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Claudio Midolo (@ill0gic0)

Clio Makeup, il devastante racconto sul gatto

Attraverso alcune Storie e messaggi su Instagram, Clio ha raccontato in lacrime la sofferenza di dover perdere un animale domestico: Oscar è un gatto trovato e salvato in strada a New York ormai 11 anni fa. L’influencer lo sente un po’ come il suo primo figlio, e racconta di essere molto protettiva nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, salta tutto per l’influencer: l’indiscrezione

Clio spiega anche di non avere la forza psicologica di accompagnare Oscar alla nuova visita dal veterinario, e che ha chiesto a suo marito di farlo per lei. Ad aggravare la situazione, c’è anche qualche piccolo problema di salute di un altro dei suoi numerosi felini: per questo l’esperta di trucco chiede sostegno a tutte le gattare come lei.

Ecco alcuni dei video-messaggi in cui Clio Makeup ha raccontato la storia del suo gatto Oscar: