Calciomercato Inter, salta l’affare: c’è la firma a sorpresa

0

Calciomercato Inter, uno dei giocatori inseguiti in queste settimane firmerà il rinnovo di contratto. Sfuma dunque l’obiettivo

calciomercato inter
Calciomercato Inter, uno degli obiettivi per la fascia pronto a sfumare definitivamente (Getty Images)

L’Inter sta costruendo la squadra per competere anche il prossimo anno in Italia e in Europa. Simone Inzaghi è già al lavoro con gli uomini a sua disposizione, in attesa del ritorno dei nazionali e di qualche acquisto eccellente. Le richieste fatte alla dirigenza sono chiare: servono volti nuovi sulle fasce.

A destra ovviamente c’è da sostituire un pezzo da 90 come Achraf Hakimi, e non sarà semplice considerando le difficoltà economiche nelle quali riversa il club nerazzurro. Dall’altra parte invece la situazione è più tranquilla, e ci sono alcuni nomi che potrebbero far comodo all’ex allenatore della Lazio. Intanto, uno degli obiettivi per il ruolo di esterno destro è sfumato: firmerà il rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno: c’è anche l’indizio social

Calciomercato Inter, Sergi Roberto rimane al Barcellona: presto il rinnovo

Sergi Roberto Juventus mercato
Sergi Roberto pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona (Getty Images)

Si è parlato con insistenza del possibile arrivo di Sergi Roberto all’Inter in questa sessione di calciomercato, come giocatore di esperienza e qualità per sostituire Achraf Hakimi. Stando a quanto raccontato dal Mundo Deportivo, però, non se ne farà nulla: il giocatore è pronto a rinnovare fino al 30 giugno 2024. Un eventuale accordo farebbe sfumare definitivamente l’affare, con Marotta ed Ausilio costretti a guardare altrove.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio dalla Serie A: decisa la formula

In realtà, l’obiettivo numero uno continua ad essere Hector Bellerin. Lo spagnolo dell’Arsenal ha chiesto ai Gunners di lasciarlo andare, ma ancora c’è distanza su formula e costi con la dirigenza interista. La speranza di Simone Inzaghi e del giocatore e che si arrivi ad un accordo il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui