Barbara D’Urso, Mediaset ci ha ripensato: nuovo colpo di scena

0

Un nuovo colpo di scena si sta aprendo tra le fila del palinsesto Mediaset ed al centro del ripensamento c’è Barbara D’Urso

Barbara D'Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque (foto Getty Images).
Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque (foto Getty Images).

Quello di Barbara d’Urso a Mediaset sembrava essere a tutti gli effetti un ridimensionamento del suo ruolo da conduttrice. La certezza di un accorciamento dell’edizione di Pomeriggio 5 era ormai appurata, ma qualcosa potrebbe star cambiando tra i corridoi Mediaset per quel che riguarda il palinsesto ed il ruolo della conduttrice partenopea all’interno di questi.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta e Can Yaman, arriva la bomba pazzesca: fan in delirio

NON PERDERTI > > > Amadeus e Giovanna, super novità: la coppia lavorerà insieme in TV

Stando a quanto riportato da TvBlog.it, infatti, sembrerebbe che la riduzione oraria di Pomeriggio 5 sia stata annullata e la conduttrice potrebbe non subire variazioni di alcun genere rispetto alla passata edizione.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, sfogo di una delle protagoniste più amate: fan preoccupati

Barbara D’Urso, dietrofront Mediaset: tutto invariato per la prossima stagione

La presentatrice Barbara D'Urso (foto Instagram).
La presentatrice Barbara D’Urso (foto Instagram).

Sui social di TvBlog.it è apparsa la risposta ad una domanda di un follower circa la messa in onda di Pomeriggio 5 che dovrebbe rimanere invariata: “Sarà in scena intorno alle 17:00/17:30”. Nella scorsa stagione, la conduttrice partenopea non è stata accompagnata da nessuno in studio, a causa Covid ha dovuto rispettare i protocolli ed ha portato avanti il programma senza pubblico. Stando alle indiscrezioni del blog di gossip, neppure per la ripartenza è prevista la presenza in studio di persone non addette ai lavori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, lo sfogo scuote i fan: “Sono stanco”

La variazione più importante sembrerebbe essere quello riguardante il format: niente più gossip, solo cronaca che è la parte più amata dai telespettatori secondo Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui