Alessia Marcuzzi, nuovo ruolo per la conduttrice: cosa farà in TV

0

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset, ma di certo non starà con le mani in mano: quale sarà il suo nuovo ruolo

Alessia Marcuzzi Le Iene
Alessia Marcuzzi alla conduzione de ‘Le Iene’ (@Facebook)

A due settimane dall’annuncio su Instagram dell’addio a Mediaset dopo ben 25 anni, il futuro di Alessia Marcuzzi è ancora tutto da decidere. Sono tantissimi i fan della conduttrice romana che hanno voglia di sapere dove poterla vedere, pertanto sono aumentati i rumors circa un suo nuovo impiego in TV.

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi, nuova rivoluzione a Uomini e Donne: le sue parole

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, ex concorrente si sfoga: “Ho passato un inferno”

Nonostante Mediaset abbia dichiarato di voler rivoluzionare il palinsesto per il prossimo anno, Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione della nuova stagione televisiva ha voluto specificare che la sua è stata una decisione unilaterale. Inoltre, alla Marcuzzi era stato proposto di condurre Scene da Matrimonio la domenica pomeriggio, progetto rifiutato ed affidato ad Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE > > > Britney Spears, accuse e richieste di aiuto: gli sms finiti sul web 

Alessia Marcuzzi, numerose offerte televisive: l’indiscrezione

Alessia Marcuzzi
(@Twitter)

Sul settimanale Oggi, nella rubrica “Ah.. saperlo” di Alberto Dandolo, quest’ultimo svela di cosa si sta occupando Alessia Marcuzzi al momento. L’ex conduttrice, infatti, si sta dedicando alle attività imprenditoriali, ma sta valutando altre offerte televisive che arrivano alla sua scrivania. Tuttavia, sembrerebbe che la Marcuzzi voglia adottare un nuovo ruolo all’interno della TV italiana: il suo desiderio è quello di scrivere interamente una trasmissione e mettere in campo tutta la sua creatività autoriale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Eros Ramazzotti, la nuova fiamma 22enne: lei spiega la verità – FOTO

Abbandonato il ruolo dal conduttrice – o quanto meno, momentaneamente accantonato – la bella e brava romana vuole dedicarsi ad un progetto molto più grande e che la gratificherebbe maggiormente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui