Uomini e Donne, sfogo di una delle protagoniste più amate: fan preoccupati

0

Duro sfogo di una delle dame di Uomini e Donne che ha destato non poca preoccupazione nei suoi fan che la seguono sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Ursula Bennardo è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne più attive sui social. Molto spesso, infatti, la dama del dating show posta foto con i suoi figli e proprio a tal proposito, nel box domande di una storia di Instagram, uno dei follower le ha chiesto: “Come hai fatto a crescere quattro maschietti?”.

LEGGI ANCHE > > > Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, lo sfogo scuote i fan: “Sono stanco”

NON PERDERTI > > > Michelle Hunziker, racconto strappalacrime: infanzia difficile

La compagna di Sossio Aruta ha ammesso: “È stata dura, soltanto chi ha più figli può capirmi”. L’ex dama ha anche risposto alle domande fatte sul suo primo figlio, di 19 anni più giovane – lei 39 e lui 20 – e di come fosse essere sua madre: “È bellissimo. Io ed i miei figli siamo cresciuti insieme. L’unica cosa è che non sono una normale 39enne ma essendo mamma di tre da vent’anni sono già distrutta”.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, ex concorrente GF Vip si candida per la conduzione: pazzesco!

Uomini e Donne, lo sfogo di Ursula Bennardo contro gli haters

Sossio Aruta e Ursula Bernardo, che si sono conosciuti a Uomini e Donne (foto © Instagram).
Sossio Aruta e Ursula Bernardo, che si sono conosciuti a Uomini e Donne (foto © Instagram).

Ad oggi Ursula gode di una meravigliosa famiglia, ma sui social non è sottratta a critiche di vario genere. In particolare, a queste persone ha voluto rivolgere un messaggio: “Quando parlano iene malefiche di cosa faccio nella vita mi verrebbe voglia di calpestarle. In più ho sempre lavorato. Tanta forza, organizzazione e amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò-Dayane Mello, incredibile rivelazione: è successo ancora

Ursula ha dimostrato, ancora una volta il suo attaccamento alla famiglia rispondendo: “Non bisogna forzare nulla. Io ho tanta pazienza e tempo. Ai miei figli ho sempre insegnato a rispettare là oggi moglie del papà anzi li ho aiutati sempre ad accettare tutto con serenità. A me interessava la loro felicità e tranquillità non una vincita personale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui