Uomini e Donne: sono soci sul lavoro, ma ora lui vuole il GF Vip 6 – VIDEO

0

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha raccontato cosa sta facendo oggi, e soprattutto i tanti progetti per il futuro, che non mettono al centro solo il loro grande amore, ma anche il GF Vip 6. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne muore corteggiatore
Lo studio Mediaset di Uomini e Donne (foto Facebook)

Il 14 luglio è andato in onda in prima serata su Canale 5 “Uomini e Donne – La scelta“, che ripropone appunto la storia delle coppie più amate e di come tronisti, cavalieri e dame siano arrivati a scegliersi reciprocamente. La prima puntata è stata dedicata ad una delle coppie più popolari: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, sfogo di una delle protagoniste più amate: fan preoccupati

NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, spuntano le foto del tradimento, ma lei lo difende – FOTO

La coppia ha seguito in diretta il programma, e ha condiviso sui social diversi video e foto scherzosi mentre guardavano sul piccolo schermo la nascita del loro amore nel programma di Maria De Filippi. Anche se lei all’inizio ammette di essersi commossa, ha poi prevalso l’autoironia: ad un certo punto, Lorenzo fa anche finta di essere cacciato di casa da Claudia.

Uomini e Donne, che cosa fanno oggi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fuori dal programma?

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (foto Instagram).
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: lui ha ammesso di voler partecipare al GF Vip 6 (foto Instagram).

Claudia Dionigi, dopo esser stata scelta a “Uomini e Donne” da Lorenzo Riccardi, detto “Il Cobra“, ha aperto un e-commerce di gioielli insieme a lui. La coppia non si lascia un attimo, e subito dopo la scelta di Lorenzo nel programma di Maria De Filippi sono andati a convivere insieme a Milano, anche per poter vivere la loro relazione durante la pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, brutte notizie per l’ex corteggiatrice: “Non sta bene, sensazioni terribili”

Sia la bella romana che Il Cobra, però, non si sentono ancora realizzati completamente: i due, infatti, stanno progettando di avere dei figli e di sposarsi. Inoltre, Lorenzo Riccardi vorrebbe anche continuare la sua carriera televisiva, e si sarebbe auto-candidato a partecipare alla prossimo GF Vip 6: chissà se Claudia Dionigi è gelosa.

Ecco alcuni dei numerosi e divertenti video condivisi da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi nelle Storie di Instagram:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui