Royal Family, litigio per il piccolo George: che cosa è successo – FOTO

0

Ci sarebbe stato un litigio nella Royal Family prima della finale dei Campionati Europei di calcio fra Italia ed Inghilterra: ecco il raconto di cosa è successo, e soprattutto di chi ha avuto ragione.

Royal Family: William Windsor, Kate Middleton ed il figlio George allo Stadio di Wembley per guardare la partita Inghilterra-Germania. Euro 2020, 29 giugno 2021 (foto di John Sibley - Pool/Getty Images).
Royal Family: William Windsor, Kate Middleton ed il figlio George allo Stadio di Wembley per guardare la partita Inghilterra-Germania. Euro 2020, 29 giugno 2021 (foto di John Sibley – Pool/Getty Images).

Subito dopo la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra ai calci di rigore, William Windsor, Kate Middleton e George hanno lasciato lo stadio di Wembley. La decisione ha fatto molto discutere: tutti si aspettavano che fosse proprio la Royal Family a consegnare la coppa agli Azzurri, proprio come avviene per la FA Cup, cioè la Coppa d’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, decisione a sorpresa del principe Carlo: l’ha fatto veramente!

NON PERDERTI >>> Royal Family, Harry e William come Liam e Noel Gallagher: il motivo

Sembrerebbe che il motivo dietro questa decisione affrettata sia la grande delusione per la sconfitta: nella Royal Family, infatti, sono tutti grandi appassionati di calcio. Anche  George sarebbe stato contagiato nel tifo calcistico, e prima della partita Italia-Inghilterra avrebbe fatto una richiesta ai genitori che avrebbe scatenato un litigio in famiglia.

Ecco uno dei tanti meme sulla Royal Family che sono circolati dopo la partita di calcio:

Royal Family, la richiesta di George prima di Italia-Inghilterra

Royal Family: Kate Middleton e William Windsor con i figli Louis, Charlotte e George vanno a vedere uno spettacolo al London Palladium Theathre. 11 dicembre 2020 (foto di Aaron Chown - WPA Pool/Getty Images).
Royal Family: Kate Middleton e William Windsor con i figli Louis, Charlotte e George vanno a vedere uno spettacolo al London Palladium Theathre. 11 dicembre 2020 (foto di Aaron Chown – WPA Pool/Getty Images).

Marion Bortoli, ex tennista e commentatrice della finale degli europei di tennis fra Berrettini e Djokovic, ha raccontato di aver preso un té con Kate Middleton. La duchessa di Cambridge le avrebbe confidato che George avrebbe chiesto di indossare la maglia della Nazionale inglese per andare allo stadio a vedere la partita con l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, nuovo colpo di scena tra Harry e William: il confronto

William, che ha anche diffuso un breve video di incoraggiamento ai Three Lions, sarebbe stato subito entusiasta della richiesta del figlio, mentre Kate avrebbe cercato di dissuaderli dal mettere in pratica l’idea. Ci sarebbe stato dunque un litigio, e ad avere la meglio sarebbe stata la duchessa, dal momento che George indossava un completo formale.

Sembrerebbe che dietro queste discussioni non ci sia stato solo una normale divergenza di vedute fra genitori, ma bensì un problema politico. Il principe George, infatti, ha richiesto di indossare la maglia della Nazionale inglese, ma lui un giorno sarà re anche dell’Irlanda Del Nord e della Scozia: Kate non voleva creare delle tensioni fra gli Stati del regno.

Ecco il messaggio con cui William Windsor si è congratulato con gli Azzurri e si è augurato che la sua Inghilterra possa tornare a vincere molto presto:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui