Can Yaman, la foto provocante: “Il colpo di fulmine sta arrivando” – FOTO

0

Can Yaman, di ritorno dalla Turchia, ha subito informato i suoi fan di una nuova collaborazione, che inizierà molto presto e riguarda un colpo di fulmine. Scopri tutti i dettagli e guarda la foto.

L'attore turco Can Yaman (foto Instagram).
L’attore turco Can Yaman (foto Instagram).

Dopo una breve vacanza in Turchia con la fidanzata Diletta Leotta, Can Yaman è tornato in Italia e si è subito tuffato nei suoi impegni lavorativi. Putroppo, la serie televisiva di cui è protagonista, “Mr. Wrong“, non starebbe realizzando gli ascolti sperati: in Italia Auditel ha registrato circa un milione e mezzo di spettatori, pari all’8,6% di share televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, arriva la bomba pazzesca: fan in delirio

NON PERDERTI >>> Can Yaman-Diletta Leotta, nuovo colpo di scena: fan perplessi

Can Yaman dovrebbe essere protagonista anche di un’importante serie Tv in cui dovrebbe rivestire il ruolo di Sandokan. Potrebbe essere la sua definitiva consacrazione sul piccolo schermo, però, nonostante la benedizione di Kabir Bedi – che è lo storico attore che ha rivestito il ruolo del pirata, le registrazioni sembrerebbero essere rimandate.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, quali saranno i nuovi impegni di lavoro?

L'attore turco Can Yaman in posa per la rivista Elle.
L’attore turco Can Yaman in posa per la rivista Elle.

È stato lo stesso Can Yaman ad informare i propri ammiratori: a breve, ci sarà una grossa novità. L’attore ha pubblicato sui social media una foto in cui indossa una giacca che lascia in vista gli addominali ed i pettorali. Il fumo che esce dalla foto, assieme alla barba incolta, gli dà un’aria da bello e dannato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta-Can Yaman, clamorosa indiscrezione: “È accaduto qualche giorno fa”

Can Yaman scrive: “Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la ‘mania‘. E voi, lo siete? Manca poco“. Si tratta di un messaggio fatto appositamente per far crescere la curiosità, in cui non si manca di ringraziare tutte le persone che hanno collaborato a realizzare la foto. Il testo, però, non rivela quale sarà il nuovo impegno dell’attore.

Ecco il messaggio condiviso da Can Yaman su Instagram:

View this post on Instagram

 

A post shared by Can Yaman (@canyaman)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui