Anticipazioni Una Vita, arriva una lettera da Cuba: la minaccia

0

Ad Acacias arriva una nuova lettera da Cuba che metterà in subbuglio la città: tutte le anticipazioni di Una Vita

Anticipazioni Una Vita
Genoveva e Felipe (@Twitter)

Sono troppi gli indizi che fanno di Genoveva l’assassina di Ursula e di Marcia: il commissario Mendez non ha dubbi, è lei ad aver causato ben due morti ad Acacias. Stando alle anticipazioni della soap opera spagnola, Mendez appoggiato da Felipe riesce a mettere dietro le sbarre la Salmeron.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, brutte notizie per l’ex corteggiatrice: “Non sta bene, sensazioni terribili”

NON PERDERTI > > > Temptation Island, tutto quello che non si sa sul reality: quanti segreti

Nonostante il fallimentare tentativo di Genoveva di provare a testimoniare la sua innocenza, Felipe non le crede e va via. Quest’ultimo torna verso caso titubante e rabbioso del fatto che Velasco continui a prendere le difese di sua moglie.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, crollo di Roberta Di Padua: decisione choc

Anticipazioni Una Vita, la lettera che riceve Felipe

Anticipazioni Una Vita
(@Facebook)

Stando alle anticipazioni di Una Vita, quando Felipe torna in casa trova una lettera proveniente da Cuba e scritta da Santiago. Quest’ultimo ha saputo che Genoveva ha ucciso Marcia e non ha alcuna intenzione di fargliela passare liscia. Parrebbe che, all’interno della lettera, ci sia la verità circa la gravidanza della Salmeron. A questo Felipe reagisce in malo modo, ma ancor più quando scopre che Genoveva sta facendo il suo ritorno nel quartiere. Dietro le sbarre, la Salmeron scopre la verità in merito a Laura ed è in quel momento che Velasco le promette di farla uscire di lì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, crollo di Roberta Di Padua: decisione choc

Ad accogliere Genoveva c’è Felipe che, in preda ai nervi, le consegna la lettera: quando la Salmeron la legge, sviene e cade a terra. Tutti provano ad aiutarla, compreso Felipe, ma la donna viene trasportata in ospedale dove comincia ad avere qualche problema con il feto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui