Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, lo sfogo scuote i fan: “Sono stanco”

0

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, lo sfogo scuote i fan: ecco cosa sta accadendo proprio in queste ultime ore.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
(Instagram)

L’ultima edizione del GF Vip ha regalato la notorietà a diversi protagonisti. Tra questi da annoverare la storia d’amore di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La coppia con la fine del reality, nonostante il loro amore visibile agli occhi di tutti, ha dovuto fare i conti anche con gli haters.

Insinuazioni su insinuazioni che hanno portato Andrea Zenga a chiudere le polemiche nate in questi cinque mesi, sollevate da chi non ha mai creduto nella storia dei due gieffini, attraverso uno sfogo sulle pagine del settimanale Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conduttori di un nuovo programma: che bomba

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, arriva lo sfogo: svelata la verità

GF Vip
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (@Twitter)

“L’affetto dei fans è bellissimo però dopo un po’, con molta onestà stufa. Io sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me”.

Dure parole quelle di Andrea Zenga che ha voluto sottolineare ancora una volta che la sua storia con Rosalinda è vera e tra di loro non manca di certo la passione: “Rosy mi seduce con lo sguardo. Potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe ses*o lo stesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Matrimonio Bernardeschi, retroscena clamoroso: “Scompari dalla mia vita”

Tutta questa passione e sentimento può portare a un passo più grande? L’ex gieffino, che ha fatto un commento inaspettato alla fidanzata ieri, riguardo alla possibilità di avere un bambino ha risposto limitandosi a un timido: “Vi faremo sapere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui