Fortnite, un dettaglio svela una grossa novità in arrivo (molto) presto

0

Un utente ha individuato un dettaglio che ci svela una grossa novità in arrivo su Fortnite nelle prossime settimane

fortnite
Un dettaglio svela una grossa novità in arrivo presto su Fortnite (screenshot Twitter)

Continuano ad arrivare novità su Fortnite. Gli utenti non saranno mai sazi, e gli sviluppatori di Epic Games lo sanno bene. Motivo per cui sono in fase di lavorazione alcune super novità che andranno ad arricchire ancora una volta un battle royale che rimane sempre sulla cresta dell’onda. Tra partnership di lusso, crossover ed eventi esclusivi, ci sarà (ancora) da divertirsi.

I vari leaker e dataminer sono alla ricerca di possibili dettagli che facciano intendere le idee che la software house ha in mente. Difficile individuarle tutte e in tempo, considerando le informazioni che quotidianamente arrivano. A tal proposito, un utente ha individuato un dettaglio che anticipa una super aggiunta che a breve entrerà a far parte del videogioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, fate attenzione a questo messaggio: ennesima minaccia per tutti

Fortnite, un murales dà un indizio sull’ultima novità

Anche un murales può dare informazioni su quello che succederà su Fortnite. Si tratta di una street art vera e propria, con tanto di data già definita: il 14 luglio. Mancano quindi due giorni, prima che il battle royale di Epic Games si aggiorni ancora con una super modifica. Al momento ancora non è stato chiarito di cosa si tratta, ma ci sono alcune opzioni più o meno gettonate. La più probabile è la distruzione dell’area di Castello Corallo da parte degli alieni, i grandi protagonisti di questa stagione 7.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite detta legge: un altro videogioco pronto a “copiarlo”

C’è anche ci pensa che si tratti semplicemente dell’arrivo di una delle nuove skin, mentre per altri arriverà una versione adolescenziale del personaggio di Midas. O forse si tratta di un evento? Chissà, non resta che aspettare fino al 14 luglio per vedere con mano cosa sta per accadere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui