Diletta Leotta-Can Yaman, clamorosa indiscrezione: “È accaduto qualche giorno fa”

0

Una clamorosa indiscrezione sulla relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata rivelata su Instagram da uno che di gossip se ne intende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔵🚨Alessandro Rosica🚨🔵 (@investigatoresocialofficial)

Da quando la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è uscita alla luce del sole, Alessandro Rosica – Investigatoresocial su Instagram – ha sempre fiutato del marcio, tanto da aprire una rubrica per smascherare tutti i loro passi falsi: lo Yaman-Gate.

LEGGI ANCHE > > > Fabrizio Corona in piena notte: “Aspetto che la Polizia venga a casa mia” – VIDEO

NON PERDERTI > > > Belen Rodriguez, è nata la figlia Luna Mari: grandissima emozione – FOTO

Il gossipparo è noto per i suoi smascheramenti, il suo obiettivo è quello di “ripulire la scena italiana dal marcio” ed a piccoli passi cerca di fare il suo, tant’è che si è inimicato parecchi VIP. Anche la famiglia di Diletta Leotta non lo vede di buon occhio, soprattutto il fratello che, in passato, l’ha insultato e minacciato su Instagram.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, riecco Riccardo Guarnieri dopo mesi: il dettaglio spiazza i fan – FOTO

Diletta Letta-Can Yaman: cos’è successo

Can Yaman e Diletta Leotta
(@Instagram)

Per quanto la coppia possa sembrare in sintonia, in realtà le cose non vanno come sperato: “C’è stato un diverbio nato di persona e continuato al telefono, lui è stanco, lei un po’ meno, comunque è una situazione che pesa e non facile da gestire”, così ha spiegato Rosica la situazione. “Ne vedremo delle belle”, ha continuato l’esperto gossipparo che fin qui ha anticipato tutte le mosse della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, nuovi nodi vengono al pettine: scoppia la rissa – VIDEO

Nonostante i continui attacchi dalla Turchia e dall’Italia, per coloro che sostengono la coppia, Alessandro Rosica ha previsto anche “storie insieme, con un sorriso totalmente costruito”. Effettivamente, ieri sera la coppia era insieme a tifare per l’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui