Cristiano Malgioglio è disgustato: “Terribile, non ho parole” – VIDEO

0

Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi, ed ha voluto dire la sua su quanto è successo la sera dell’11 luglio. L’artista è completamente sconvolto, e trova davvero inaccetabile quanto ha visto.

L'artista Cristiano Malgioglio (foto Instagram).
L’artista Cristiano Malgioglio (foto Instagram).

Il comportamento dei tifosi inglesi subito dopo la sconfitta con l’Italia nel Campionato Europeo ha fatto molto discutere. Si sono scagliati contro i loro giocatori, coperti di insulti sui social media. Rashford, si è visto anche imbrattare un murales a lui dedicato con degli insulti, anche razziali, motivati solo dall’aver perso nella finale di Euro 2020.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’ultima chiamata a Cristiano Malgioglio: brividi

NON PERDERTI >>> Cristiano Malgioglio, è “scontro” dentro casa: il motivo spiazza tutti

In realtà, già durante la partita, numerosi tifosi inglesi senza biglietto avevano fatto delle cariche alla polizia, forse con l’intento di riuscire comunque ad introdursi nello stadio anche senza aver pagato. A quanto pare, però, il peggio è successo subito dopo la partita, quando gli Azzurri di Mancini hanno alzato la coppa e negato la gioia ai Tre Leoni.

Cristiano Malgioglio senza parole: “Orrendo, disgustoso”

L'artista Cristiano Malgioglio nella casa del GF Vip (foto Mediaset).
L’artista Cristiano Malgioglio nella casa del GF Vip (foto Mediaset).

Numerosi documenti video mostrano tifosi inglesi praticare violenza gratuita contro gli italiani, su cui piovono anche qui degli insulti razzisti. Le immagini sono diventate rapidamente virali, tanto che anche Cristiano Malgioglio ha deciso di dire la sua e di esternare la sua indignazione per quanto successo, dicendo di essere sconvolto.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio lancia l’allarme: “Qui non si scherza”

L’artista si affida a Twitter, dove scrive: “Ho visto un video, dove dei tifosi inglesi, dopo la sconfitta dell’Inghilterra, picchiano duramente i nostri ragazzi italiani. Terribili, orrendi, disgustosi. Non ho parole“. Come si può dare torto alla così pacato e sensato grido di dolore di Cristiano Malgioglio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui