Fabrizio Corona, la dolce dedica a Belen ed al fidanzato – FOTO

0

Uno fra i primi a mandare un messaggio di auguri a Belen ed al suo fidanzato Antonino Spinalbese è stato proprio Fabrizio Corona. Ecco cosa ha scritto l’ex re dei paparazzi alla sua famosa ex.

L'ex fotografo dei Vip Fabrizio Corona (foto Instagram).
L’ex fotografo dei Vip Fabrizio Corona (foto Instagram).

Belen ha finalmente dato alla luce la secondogenita Luna Mari, ed il primo a rivolgerle un tenero ringraziamento è stato ovviamente il fidanzato Antonino Spinalbese, che le ha scritto sui social media “grazie muñeca“. E poi, rivolto a sua figlia: “Ti conquisterò ogni attimo, perchè hai il profumo della felicità“.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona in piena notte: “Aspetto che la Polizia venga a casa mia” – VIDEO

NON PERDERTI >>> Italia-Inghilterra, Fabrizio Corona è scatenato: tifo da stadio – VIDEO

Sono tantissimi gli auguri che sono arrivati subito dopo la notizia del parto, sia a Belen che al suo fidanzato. Fra i primi messaggi sui social, ovviamente, c’è Cecilia Rodriguez, che scrive: “Ehi, amore della zia, benvenuta“. Fra i tanti messaggi inviati ai neo-genitori, c’è anche il messaggio di uno degli ex più famosi di Belen, Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona, ecco il messaggio per Luna Mari

L'ex fotografo dei Vip Fabrizio Corona mostra le foto che gli sono state scattate all'arrivo in carcere (foto Instagram).
L’ex fotografo dei Vip Fabrizio Corona mostra le foto che gli sono state scattate all’arrivo in carcere (foto Instagram).

Sembrerebbe che Fabrizio Corona e Belen non abbiano mai finito di sostenersi a vicenda, neanche dopo che la loro relazione è finita. Anzi, l’ultima volta che l’ex re dei paparazzi è finito in carcere, sia Belu che sua madre lo hanno difeso pubblicamente dall’accanimento giudiziario nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona sbotta: “Finalmente dicono come stanno le cose” – VIDEO

Non arriva del tutto inaspettato dunque il post di auguri per la nascita di Luna Mari, e neanche il tenero messaggio che l’accompagna. Fabrizio Corona scrive questa breve nota su Instagram:Auguri gorda, benvenuta Luna“. E poi tagga sia Belen che il fidanzato Antonino Spinalbese. È questo il lato tenero di Corona?

L'ex fotografo dei Vip, Fabrizio Corona, fa gli auguri a Belen per la nascita della figlia Luna Mari (foto Instagram).
L’ex fotografo dei Vip, Fabrizio Corona, fa gli auguri a Belen per la nascita della figlia Luna Mari (foto Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui