Calciomercato Juventus, Allegri felicissimo: un campione sta per firmare

0

Il calciomercato della Juventus si sta per aprire con la prima firma della stagione. Accontentato Masssimiliano Allegri: scopriamo il perchè.

Calciomercato juventus
Massimiliano Allegri festeggia la prima firma (via Getty Images)

Dopo la vittoria di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini ad Euro 2020, la Juventus è protno a far partire la nuova stagione inaugurando il calciomercato con una grande firma. Infatti Paulo Dybala è pronto a firmare il rinnovo contrattuale con la compagine bianconera. Un rinnovo che farà di certo piacere a Massimiliano Allegri che trova indispensabile avere ‘La Joya’ in campo. Dopo le vacanze a Miami dall’amico Gonzalo Higuain, Dybala è alla ricerca del riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Euro2020, l’Italia trionfa ai rigori contro l’Inghilterra: voti e highlights

Il tutto dovrebbe formalizzarsi a breve, con la dirigenza juventina pronto a prolungare il contratto prima del ritiro che partirà il 14 luglio. Sarà quindi importante rinnovare non solo il calciatore argentino, ma anche Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è in scadenza nel 2022 ed ha già mostrato l’intenzione di rinnovare con i bianconeri. Andiamo quindi a vedere le cifre del rinnovo di Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus, Dybala pronto a rinnovare: le cifre

Dybala
Dybala pronto a firmare: affare a un passo (Foto: Getty Images)

Il primo affare della stagione juventina dovrebbe quindi essere proprio il rinnovo di Paulo Dybala. L’argentino è pronto ad ascoltare le proposte della Juventus, con Massimiliano Allegri che sta facendo di tutto per convincerlo a rimanere. L’ultima stagione con Andrea Pirlo sulla panchina ha lasciato l’amaro in bocca al campione argentino, che ha anche considerato per la prima volta di dire addio a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dalla Francia: si chiude in settimana

Il trequartista argentino, però, non vuole solamente garanzie tattiche ma anche economiche. Infatti il suo agente Jorge Antun sta lavorando per ottenere il miglior contratto possibile dai bianconeri. La richiesta iniziale è di almeno 10 milioni netti, per arrivare a 12 milioni con i bonus inseriti nel contratto. C’è quindi tempo per affrontare la trattativa, ma la Juventus vorrebbe chiudere subito, addirittura prima del ritiro del 14 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui