Uomini e Donne, nuova sorprendente rivelazione: storia d’amore finita!

0

Spunta una nuova sorprendente rivelazione riguardante una coppia nata da Uomini e Donne: è finita una delle storie d’amore nata nel dating show.

Uomini e Donne
Incredibile colpo di scena dopo la trasmissione (foto Mediaset).

Gli amanti del Trono Over di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Stefania Montù e Alessandro Bizziato, che decisero di fidanzarsi al termine del dating show. Oggi i due hanno deciso di concludere la loro relazione. L’ex dama ha ricordato quanto accaduto durante una diretta su Instagram, facendo chiarezza su ciò che è circolato sui portali di cronaca rosa negli ultimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, Filippo Bisciglia infastidito da una coppia: il motivo

La Montù ha specificato come i due si sono lasciati affermando: “Io non sono stata proprio lasciata, ma ho deciso di porre fine al nostro rapporto“. Per questo motivo Stefania si è detta molto vicina alle donne che sono state lasciate. L’ultimo periodo della love story tra i due è stata vissuta tra Mantova e Riccione, dove lavora Alessandro. La dama ha rivelato che Bizziato non ha un buon rapporto con il cellulare e che non ha mai avuto un ruolo essenziale nel corso della giornata. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli svelati dalla Montù.

Uomini e Donne, finisce la love story tra Stefania Montù e Alessandro Bizziato: “L’ho lasciato io”

Uomini e Donne
Stefania Montù e Alessandro Bizziato in una foto sui social (via Screenshot)

Sui propri canali social la Montù si è sfogata affermando: “Diceva che ero la donna della sua vita e che con me avrebbe trascorso tanto tempo, ma questo non è accaduto. Tutto quello che avete letto su tutte le pagine che hanno pubblicato la mia intervista è tutto vero. Non ci siamo lasciati, io l’ho lasciato!“. Un vero e proprio sfogo, con Stefania che ha chiarito quanto è successo tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, confessione choc di ex naufraga: “Mi sono sentita molestata”

Stefania ha rivelato poi un particolare compleanno vissuto in compagnia di Bizziato, raccontando: “Purtroppo ha invitato parecchia gente e ovviamente in questa serata non sono stata minimamente considerata. Per non dire altre parole. Inoltre, non abbiamo dormito insieme e anche quella sera lì non c’è stato modo di festeggiare“. Una situazione a dir poco bizzarra, con Stefana Montù che alla fine ha deciso di interrompere la relazione con Alessandro Bizziato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui