Anticipazioni Un Posto Al Sole: gesto disperato di Serena, svolta di Bianca

0

Le anticipazioni sulle prossime puntate di “Un Posto Al Sole”, in onda dal 12 al 16 luglio, vedono numerosi colpi di scena. Non si affronterà solo il problema della memoria di Filippo, ma ci sarà anche la storia di Bianca e Rossella.

Il cast della soap opera italiana "Un posto al sole" festeggia i 24 anni, ottobre 2020 (foto Rai).
Il cast della soap opera italiana “Un posto al sole” festeggia i 24 anni, ottobre 2020 (foto Rai).

Filippo ha pagato molto care le conseguenze dell’intervento chirugico. Anche se l’operazione è riuscita, ha perso la memoria degli ultimi dieci anni. Nonostante Roberto Ferri non sia d’accordo, Ornella cercherà comunque di fargli ritornare la memoria. Nel frattempo, Serena organizzarà il ritorno a casa, dovendo anche affrontare un imprevisto.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita: ritorno improvviso, finisce con un omicidio

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Love is in the air, incredibile colpo di scena: Serkan fa la sua scelta

Anche Serena metterà in piedi un disperato tentativo per far recuperare la memoria a Filippo, ma l’esito sarà purtroppo negativo. Serena prenderà dunque una decisione. Marina, invece, cercherà di distrarsi pensando al lavoro ed alla gestione dei cantieri. Allo stesso tempo cercherà di dare sollievo a Roberto, che è molto preoccupato per il figlio.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella si laurea

Un momento della soap opera italiana "Un posto al sole" (foto Rai).
Un momento della soap opera italiana “Un posto al sole” (foto Rai).

I colpi di scena rivelati dalle anticipazioni di “Un Posto Al Sole” non finiscono qui. La soap opera, arrivata quasi ad un quarto di secolo di puntate, continua a vedere numerosi colpi di scena. Sta infatti per arrivare il giorno della laurea di Rossella, e lei, delusa dalla vita a causa di alcune esperienze sentimentali, non ha alcuna intenzione di festeggiare.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita, Genoveva è alle strette: cosa accade ad Acacias

Qualcuno, però, non la pensa affatto come Rossella, e le sta organizzando segretamente una festa per celebrare la sua laurea. L’occasione sembrerà riavvicinare dolcemente Silvia e Michele. Nel frattempo, Bianca si prenderà finalmente tempo per chiedere scusa a Jimmy per averlo preso in giro più volte in passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui