Anticipazioni Mr Wrong, cattive notizie: fuggirà senza lasciare traccia

0

Le anticipazioni di Mr Wrong – Lezioni d’amore mettono al corrente i tanti telespettatori di numerosi colpi di scena.

Anticipazioni Mr Wrong
Ezgi (@Twitter)

La serie televisiva turca, in onda su Canale 5, si avvia alle battute finali. I prossimi episodi di Mr Wrong – Lezioni d’amore come svelato dalle anticipazioni turche saranno caratterizzati da diversi colpi di scena. In particolare, il protagonista Ozgur dovrà fare i conti con diverse figure pericolose: Tolga e Serdar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sanremo 2022, che bomba: Alessia Marcuzzi e 3 leggende della TV alla conduzione!

Dopo aver venduto il ristorante La Gabbia a Tolga Ozgur ha aperto il nuovo locale ma le cose non andranno bene. Pochi clienti, visto che Tolga e Serdar gli faranno terra bruciata. In più i due dimostreranno che il locale ha diversi aspetti non a norma di legge. Così un giorno si presenterà la Polizia al locale e dirà di doverlo chiudere, a data indeterminata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Un Posto Al Sole: gesto disperato di Serena, svolta di Bianca

Anticipazioni Mr Wrong, cattive notizie: fuggirà senza lasciare traccia

Anticipazioni Mr Wrong
Ozgur (@Twitter)

Ozgur non ha mai digerito la cessione de La Gabbia e continua a soffrirne. Come se non bastasse, il giorno prima dell’arrivo della Polizia al nuovo locale, il protagonista riceverà la visita del perfido cugino Tolga. L’uomo lo provocherà ma fortunatamente le Ozgur riuscirà a resistere senza picchiare il cugino, ma invitandolo ad andarsene dal suo locale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Beautiful, nuovo dramma in arrivo: incredibile epilogo

Stanco di tutti i problemi Ozgur sparirà da tutti e scapperà via. Non è tutto. Ezgi viene incastrata da Serdar. Nel tentativo di non fare litigare Ozgur con il dottore, ometterà alcune informazioni e chiamate di Serdar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui