Piero Chiambretti, il siparietto: in arrivo grosse novità con la fidanzata?

0

Piero Chiambretti avrebbe ricevuto una richiesta molto importante da parte della sua giovane fidanzata. Lo storico conduttore televisivo e giornalista avrebbe cercato di defilarsi, ma in realtà sarebbe disponibile ad impegnarsi.

Il giornalista Piero Chiambretti durante la cerimonia del premio Matita D'Oro (foto di Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell'Automobile).
Il giornalista Piero Chiambretti durante la cerimonia del premio Matita D’Oro (foto di Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell’Automobile).

Piero Chiambretti si sarebbe finalmente messo alle spalle un bruttissimo periodo, dove sua madre è morta a causa del Covid che anche lui è stato contagiato. Lo stesso giornalista ha raccontato a Verissimo:Non auguro davvero a nessuno quello che ho vissuto, perché ne sono uscito a pezzi. E’ la cosa più brutta della mia vita fino ad oggi“.

LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti nostalgico: potrebbe esserci un grande ritorno a Mediaset

NON PERDERTI >>> Piero Chiambretti, la ex è uno schianto: chi è e che lavoro fa

Da questa esperienza, Chiambretti racconta di aver imparato a prendere la vita con maggior distacco, sapendo che da un momento all’altro tutto può davvero finire. Forse anche per questo, secondo quanto raconta il giornale Il Tempo, Chiambretti avrebbe raccontato ai suoi amici di esser disposto ad accontentare un capriccio della sua fidanzata.

Ecco il video completo dell’intervista di Chiambretti a Verissimo:

Piero Chiambretti, il siparietto con la fidanzata

Il giornalista Piero Chimabretti con l'ex moglie Federica Laviosa (foto Getty Images).
Il giornalista Piero Chiambretti con l’ex moglie Federica Laviosa (foto Getty Images).

Il siparietto avrebbe preso luogo fuori da un ristorante dove Piero Chiambretti era andato a cena con la sua giovane fidanzata. Lei avrebbe chiesto esplicitamente di regalarle un anello Cartier, e quindi lui si sarebbe defilato con una battuta: il giornalista non ha mai portato o regalato anelli, dunque non vedrebbe il motivo di questo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Chiambretti, arriva il semi-annuncio che spiazza tutti 

Chiambretti, però, sarebbe disponibile a cedere: forse la fidanzata dovrebbe insistere di più. Non si sa molto sull’identità della nuova compagna di Chiambretti, proprio perchè lui sta vuole tenere la relazione nascosta. Sembrerebbe che, infatti, lui si accerterebbe che lei non pubblichi le immagini negli stessi posti che visita con lui, per non destare sospetti.

Ecco un’anteprima che Piero Chiambretti ha voluto dare ai suoi ammiratori: a dicembre di quest’anno dovrebbe uscire un libro scritto da lui in tutte le librerie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui