Antonella Clerici torna in prima serata? La proposta scatena i fan – VIDEO

0

Antonella Clerici torna in prima serata? La proposta scatena i fan, ancora prima di The Voice Senior la rivedremo in un noto programma

La presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva ha chiarito ogni dubbio tranquillizzando i fan di Antonella Clerici. Da qui alla fine del 2021 ci sarà sempre più spazio su Rai 1 per l’amatissima conduttrice milanese che si gode le vacanze ma sta già pensando a diversi progetti.

Antonella Clerici, il grande ritorno
Antonella Clerici (Instagram)

Uno però potrebbe essere speciale, anche se per ora è soltanto un’idea. Oggi, 10 luglio, ha infatti debuttato la nuova stagione di ‘Linea Verde Radici‘, appuntamento che ci terrà compagnia ogni sabato attorno all’ora di pranzo. Il padrone di casa è ancora una volta Federico Quaranta, noto conduttore tv e radiofonico legatissimo ad Antonella Clerici. Ha partecipato spesso a ‘La Prova del Cuoco’ e in qualche occasione l’ha anche sostituita come conduttore.

Sabato 4 settembre il suo programma debutterà in prima serata su Rai 1, con un viaggio speciale in Sicilia e lui a ‘DiPiùTV’ ha confessato il suo sogno: avere la Clerici come ospite speciale. “Mi piacerebbe coinvolgerla. Due ore sono tante, così abbiamo pensato di coinvolgere ospiti famosi che insieme a me vivano il territorio e mi aiutino ad illustrarlo raccontando le loro emozioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morgane detective geniale approda sulla Rai: quando e dove vederlo

Antonella Clerici torna in prima serata? Intanto ci sono le repliche di ‘The Voice Senior’

Una proposta sulla quale Antonella sta riflettendo, ma intanto lavora per i suoi programmi. Sempre oggi è tornato in prima serata su Rai 1 ‘The Voice Senior‘ replica di uno dei successi più clamorosi nella scorsa stagione.

Antonella Clerici
(Twitter)

Cinque puntate, fino al primo sabato di agosto, per rivivere le emozioni del talent che tornerà a metà novembre con la nuova stagione e le nuove sfide. Altri cantanti non più giovani a sfidarsi, mentre la giuria sarà ancora composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Al Bano e Romina Carrisi. E Antonella Clerici sarà ancora al timone, così come da settembre tornerà con ‘É sempre mezzogiorno’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui