Anticipazioni Una Vita: ritorno improvviso, finisce con un omicidio

0

Ci sono numerose indiscrezioni e anticipazioni riguardo le ultime puntate della soap opera spagnola “Una vita”. Ci sarà un incredibile ritorno per Genoveva, che dopo aver inflitto tanto dolore si troverà a stare dalla parte della vittima.

La soap opera spagnola prodotta da TVE ed in onda su Canale 5: "Una Vita" (foto Mediaset).
La soap opera spagnola prodotta da TVE ed in onda su Canale 5: “Una Vita” (foto Mediaset).

C’è grande attesa per il finale di Una Vita, e dalla Spagna sono filtrate diverse indiscrezioni riguardo gli ultimi sviluppi della soap opera. Protagonista indiscussa delle ultime puntate sarà Genoveva: piuttosto che infliggere dolore con le sue trame, questa volta sarà vittima della cattiveria di qualcun’altro.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Love is in the air, incredibile colpo di scena: Serkan fa la sua scelta

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Tempesta d’amore, il piano è disperato: rifiuto inaspettato

Genoveva, infatti, aveva avuto negli anni ’20 una figlia, Gabriela. La bambina fu affidata alle cure di una zia. Fra madre e figlia non si è mai instaurato un vero rapporto, ma Gabriela decide di andare ad Acacias. Genoveva l’accoglie con le migliori intenzioni, ed è felice per il ricongiungimento: non conosce però le vere intenzioni di Gabriela.

Anticipazioni Una Vita: le trame di Gabriela

La soap opera spagnola prodotta da TVE ed in onda su Canale 5: "Una Vita" (foto Mediaset).
La soap opera spagnola prodotta da TVE ed in onda su Canale 5: “Una Vita” (foto Mediaset).

Gabriela è tornata da Genoveva solo per mettere le mani sull’eredità. La ragazza è forse più spietata della madre, e decide di ricorrere al veleno per mettere le mani su tutti i beni il prima possibile. Genoveva, che già ha problemi di salute, non si rende conto delle trame ordite da Gabriela, ed alla fine morirà del tutto ignara di quanto sta accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful, addio ad una coppia storica: la delusione dei fan

Gabriela, però, non ha messo in piedi il losco piano completamente da sola. Dopo la morte di Genoveva verrà a galla la verità, e cioè il coinvolgimento di Cayetana. La dama di Acacias non è dunque morta come in molti avevano pensato, e Gabriela è diventata una delle persone più influenti grazie alla gran quantità di soldi ereditati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui