Anticipazioni Una Vita, Genoveva è alle strette: cosa accade ad Acacias

0

Le anticipazioni di Una Vita svelano che tutti i nodi vengono al pettine ad Acacias e Genoveva viene messa alle strette

Anticipazioni Una Vita
(@Facebook)

Nuove trame ad Acacias dove la situazione va man mano delineandosi. Le anticipazioni di Una Vita da domenica 11 a sabato 17 luglio, fanno sapere che Santiago – cui vero nome è Israel – chiede un ultimo confronto con Genoveva prima di scappare dalla città. L’incontro non va a buon fine: i due si scontrano e lui la minaccia con un coltello. Ad assistere alla discussione c’è Laura, la nuova domestica degli Alvarez Hermoso che arriva proprio nel momento clou.

LEGGI ANCHE > > > Awed, incidente per il vincitore dell’Isola dei Famosi: la ricostruzione – VIDEO

NON PERDERTI > > > Barbara D’Urso, ruolo d’eccezione per un giorno: “È stato un onore”

Ancora una volta Laura giocherà un ruolo fondamentale: origlierà una conversazione tra Felipe e Genoveva e scoprirà che i due stanno mentendo sulla gravidanza.

LEGGI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò, arriva il duro sfogo sui social: cos’è successo – VIDEO

Anticipazioni Una Vita, Genoveva alle strette: la confessione di Marcia

Anticipazioni Una Vita
Genoveva e Felipe (@Twitter)

Marcia è decisa a svelare tutto all’avvocato su quanto ha scoperto in carcere al colloquio con Andrade e tra i due scappa un bacio, ma proprio in quel momento passa Genoveva che chiede spiegazioni. Felipe anche chiederà a Genoveva di fare chiarezza su quanto gli ha appena svelato Marcia: l’alleanza con Santiago. La Salmeron farà di tutto per negare il suo rapporto con Israel, ma più tardi il commissario Mendez avvisa Felipe che è sempre più certo del fatto che sua moglie sia coinvolta nell’omicidio di Ursula.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, il regalo a Gemma Galgani: un gesto sorprendente

Nel frattempo, Camino raggiunge Armando e gli spiega che Maite è stata pestata in prigione. Quando torna a casa, Camino sconfortata chiede aiuto a Cesareo, ma ad avere un ruolo chiave sarà Ildefonso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui