Uomini e Donne, ma quale tradimento: “Sono scioccata e schifata”

0

La verità sul presunto tradimento di Sara Shaimi a Sonny Di Meo. Il pubblico è rimasto di stucco.

Nelle ultime ore alcune insinuazioni hanno portato la coppia Sara Shaimi e Sonny Di Meo di Uomini e Donne a vivere un momento molto travagliato. Era stato affermato che c’era stato un tradimento, una segnalazione ha scatenato il gossip oggi. A Deianira Marzano è arrivata una segnalazione infatti secondo cui Sara sarebbe stata vista insieme a un altro uomo con cui, tra l’altro, si vedrebbe spesso e non in amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci, rivelazione sensazionale: pubblico in delirio

Uomini e Donne, la verità su Sara Shaimi e Sonny Di Meo: che sorpresa!

La persona della segnalazione ha detto di conoscere bene il presunto uomo e di essere certa del fatto che non siano solo amici. Il gossip si è acceso in un secondo, arrivando in un batter d’occhio anche all’orecchio della stessa Sara Shaimi che nelle sue Instagram stories ha smentito tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chiara Ferragni condurrà un super programma? Scoppia la bomba

“Questo non è un gossip, è diffamazione. Già mi avevano appioppato questo fidanzato quando sono andata a Dubai con l’amica mia”, ha affermato Sara riferendosi a un gossip di tempo fa. “Posso anche pensare chi ha potuto fare tutto questo. […] Quindi non capisco di cosa parlano. Non sono stata in giro, non sono uscita ma non mi devo giustificare. La gente è cattiva, invidiosa, falsa e schifosa. Sono scioccata e schifata. Non capisco per quale scopo facciamo questo. Mi viene in mente solo una cosa, ma spero non sia così. Mi vogliono far passare per quella che non sono”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui