Fortnite rilascia un super aggiornamento: tutte le novità introdotte

0

Altro aggiornamento arrivato questa mattina su Fortnite. Sono tantissime le novità introdotte da Epic Games

fortnite
Un nuovo super aggiornamento è stato appena rilasciato su Fortnite (Screenshot)

Ancora novità in arrivo su Fortnite. Il battle royale di Epic Games sta ricevendo nelle ultime settimane un numero di update che poche volte si era visto prima d’ora, frutto del fatto che la software house ha voglia di innovazione. Si parla tanto di partnership ed eventi esclusivi e di livello, ma in realtà gli sviluppatori si stanno concentrando anche su meccaniche di gioco e modifiche a livello di mappa.

Questa mattina è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, con diverse piccole novità sistemate e corrette con un nuovo Hotfix. Il tutto è stato annunciato e spiegato da Epic Games con un post sul blog ufficiale: ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, clamoroso addio: il motivo dell’eliminazione degli utenti

Fortnite, tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

fortnite
Ecco tutte le novità introdotte da Epic Games (Screenshot Twitter)

Con l’ultimo aggiornamento di Fortnite, arrivano sull’isola di gioco i Naniti alieni. Si tratta di una super novità, grazie alla quale i giocatori potranno ricreare l’atmosfera del pianeta natale degli alieni. Lasciando a terra questo oggetto, sarà possibile creare un bioma a bassa gravità da cui poter entrare e uscire. Segnalati anche un alieno di nome Choppy e un robot di nome Zyg, che hanno iniziato a spostarsi sulla mappa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre e switch off DVB-T2: come capire se la TV è compatibile

Ma non è finita qui. All’interno dell’area di Siepi d’Agrifoglio hanno iniziato a formarsi biomi alieni intorno alle case, con una flora che ricorda quella del loro pianeta. Questo update sembra in realtà un preludio di ciò che succederà nelle prossime settimane, con i fan del videogioco che ora si aspettano qualcosa di veramente importante e travolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui