Awed, incidente per il vincitore dell’Isola dei Famosi: la ricostruzione – VIDEO

0

Awed, incidente per il vincitore dell’Isola dei Famosi: la ricostruzione dell’imprevisto. Il ragazzo sta bene e ha rassicurato tutti i suoi fan

Awed Isola
Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi (Foto: Getty)

Simone Paciello, in arte Awed, è balzato all’onore delle cronache televisive grazie alla vittoria nell’Isola dei Famosi. In realtà per tutti gli esperti del web, il ragazzo di Napoli è già conosciuto da tempo, come uno youtuber di grande successo, con milioni di visualizzazioni collezionate nell’ultimo periodo. Alla soglia dei 25 anni è stato uno dei personaggi più apprezzati dell’ultima edizione del reality di Ilary Blasi, al di là del successo finale. Il pubblico si è affezionato al suo modo di fare, particolarmente estroverso e l’ha sempre sostenuto. Ora dopo le luci della ribalta è arrivato il momento di passare un po’ di tempo con la famiglia. In questa calda estate, Awed ha riabbracciato i cari che non vedeva da molto tempo.

>>CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM>>>

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, arriva il duro sfogo sui social: cos’è successo – VIDEO

Awed, incidente per il vincitore dell’Isola dei Famosi: “Stavo svenendo dal dolore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Mettere le valigie nel bagagliaio dell’auto può non essere così semplice. Awed ha rischiato di rimetterci un dito e ha provato davvero molto dolore. Nonostante tutto però, lo youtuber ha intrapreso lo stesso il viaggio, portandosi dietro “le ammaccature”.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi ‘scampato alla morte’ per un pelo: il motivo – VIDEO

Purtroppo come testimoniato attraverso una storia su Instagram, il ragazzo ha avuto una brutta disavventura. Un incidente che come raccontato: “Mi stava facendo svenire dal dolore”.

Proprio prima di partire con degli amici per le Terme del Bormio, si è fatto male ad un dito. “Mi sono chiuso il dito nel bagagliaio!”, ha specificato, mostrando la medicazione della falange.

Tra una risata e l’altra, nel video successivo viene mostrato in compagnia degli amici, con le immancabili prese in giro per quanto accaduto. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e ora è solo tempo di pensare alle vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui