Uomini e Donne, tutta l’emozione di Ida Platano: il motivo

0

Una grande emozione sui social per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano: ecco spiegato il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

La bellissima dama del Trono Over di Uomini e Donne, nelle scorse ore, ha pubblicato varie Instagram stories dove sembrava molto contenta ed emozionata. Il motivo è presto detto: come tutti gli italiani che hanno seguito le sorti della Nazionale di calcio maschile nella sfida contro la Spagna, anche Ida Platano è stata travolta dal tunnel delle emozioni.

LEGGI ANCHE > > > Anna Tatangelo, indiscrezione super: spunta un corteggiatore eccellente

NON PERDERTI > > > Federica Panicucci dice basta: il motivo della decisione sorprendente

“Sono molto contenta, sono emozionatissima, siamo in finale”, così ha commentato Ida Platano al triplice fischio di Italia-Spagna, la vittoria degli Azzurri e l’approdo a Wembley previsto per domenica 11 luglio.

LEGGI ANCHE > > > Federica Sciarelli, chiusura con il botto: i fan apprezzano

Uomini e Donne, le critiche a Ida Platano: la sua risposta

Ida Platano
(@Instagram)

Nell’ultimo periodo, la dama di Uomini e Donne rientrata nel parterre del dating show soltanto da poco, è stata duramente criticata e fortemente attaccata riguardo la sua routine. In molti, infatti, l’hanno accusata di “non fare nulla dalla mattina alla sera” e che le sue lamentele circa la stanchezza “sono da ipocrita”. Visibilmente infastidita da quanto detto, la Platano ha prontamente risposto alle critiche mosse nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonella Clerici, nuovo colpo di scena: la decisione della Rai

Ida Platano ha ricordato a tutta la platea di persone che la seguono che, tanto per iniziare, lei è una mamma a tempo pieno. Infatti, la dama del Trono Over ha un figlio di 10 anni, Samuel. Oltre ciò, la Platano lavora molto sui social e gestisce un salone di bellezza: ha cortesemente rimandato le critiche al mittente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui