Fabrizio Corona è una furia, il motivo del suo sfogo – FOTO

0

Ennesimo sfogo di Fabrizio Corona sui social network. Il re dei paparazzi è una furia su uno degli argomenti più delicati al momento: le sue parole.

Fabrizio Corona
L’ex fotografo dei vip e giornalista (foto Instagram)

Fabrizio Corona si rende protagonista di un ennesimo sfogo sui propri social network. Infatti l’ex paparazzo si è espresso sul Ddl Zan, la legge contro omofobia e transfobia approvata alla camera lo scorso 4 novembre. Il disegno di legge proposto dal deputato del Pd Alessandro Zan sarà discusso al Senato il prossimo 13 luglio. Sono tantissimi gli influencer ed i politici che si stanno battendo per la sua approvazione. Corona ha così deciso di schierarsi contro queste due categorie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sharon Stone, scoperta la relazione con un rapper di 25 anni – FOTO

Il modello ha così postato una stories in cui annuncia: “Avete rotto con questo cavolo di DDL Zan. Voi politici lo promuovete per popolarità e per raccogliere voti. Voi influencer per avere like e visualizzazioni e per finire sulle copertine dei quotidiani italiani. Che paese di mer**. La nazionale italiana è l’opposto del valore delle nostre istituzioni e di chi ci governa. Fancu**o al DDL Zan. La stessa retorica fatta solo di parole di tutti quelli che ragionano come voi“.

Fabrizio Corona contro il Ddl Zan: “Imparate ad argomentare con i numeri”

Fabrizio Corona
La stories incrimanata postata dal paparazzo (via Screenshot)

Lo sfogo del paparazzo non si è concluso qui, infatti, Fabrizio ha poi continuato il suo sfogo affermando: “Se volete fare le persone serie, ditemi quanti gay andrebbero a denunciare una persona che li chiama fr**i. Dimmi il numero di gay non assunti perché gay in Italia. Insomma, imparate ad argomentare con i numeri, invece che con la morale acchiappalike“. Uno sfogo diretto per Corona, che nei giorni scorsi ha fatto parlare di sè per una querelle con Selvaggia Lucarelli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, sboccia l’amore lontano dai riflettori: coppia a sorpresa!

Infatti la giornalista italiana è pronta a portare in tribunale Corona. L’accusa di Selvaggia è arrivata dopo alcune dichiarazioni del paparazzo. Infatti parlando della Lucarelli, Fabrizio aveva puntato il dito contro la giornalista affermando: “Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do“. Su Instagram il fotografo ha poi concluso dichiarando: “E’ ossessionata da me“. Adesso, però, Corona dovrà rispondere alle accuse di Selvaggia Lucarelli che lo ha denunciato per diffamazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui