Chiara Ferragni condurrà un super programma? Scoppia la bomba

0

Un’indiscrezione pazzesca quella di Chiara Ferragni alla conduzione di un programma: sarebbe la prima volta per l’influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sul web è conosciuta da tutti e lo attestano i 24milioni di followers, ma in TV non è mai apparsa, se non con il documentario sulla sua vita su Prime Video: è il momento della conduzione per Chiara Ferragni? Di certo, quello che sta vivendo è un periodo molto florido, viste le tante collaborazioni e novità che l’attendono e conquistare anche il piccolo schermo sarebbe un’ulteriore vittoria.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, tutta l’emozione di Ida Platano: il motivo

NON PERDERTI > > > Anna Tatangelo, indiscrezione super: spunta un corteggiatore eccellente

Stando alle indiscrezioni riportate sul settimanale Oggi, infatti, la Rai starebbe pensando di affiancarla alla conduzione del prossimo EuroVision Song Contest con Alessandro Cattelan che ormai ha abbandonato X Factor.

LEGGI ANCHE > > > Federica Panicucci dice basta: il motivo della decisione sorprendente

Non solo Chiara Ferragni: le novità Rai

Palinsesti Rai 2021-2022 tra conferme e volti nuovi
(@Facebook)

Alberto Dandolo, su settimanale Oggi, ha rivelato che l’approdo di Alessandro Cattelan alla Rai sta facendo tremare la sedia a Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo sentirebbe particolarmente la competizione col conduttore piemontese. Com’è noto, infatti, dopo l’addio ad X Factor e la cancellazione del programma E poi c’è Cattelan, il conduttore di Tortona è passato alla Rai e gli è stata già affidata la prima conduzione di un programma su Rai Uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Federica Sciarelli, chiusura con il botto: i fan apprezzano

Nel frattempo, Stefano De Martino continuerà a tenersi stretti i suoi due programmi su Rai Due: Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, molto amati dal pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui