Antonella Clerici, nuovo colpo di scena: la decisione della Rai

0

Novità in arrivo per Antonella Clerici già a partire da quest’estate: la Rai ha deciso per il suo amato programma 

(Instagram)

The Voice Senior torna in TV a partire da sabato 10 luglio con le repliche della passata edizione in attesa di vedere le nuove. Antonella Clerici, dunque, ha conquistato il sabato di Rai Uno – anziché il venerdì come di consueto – ed i telespettatori avranno l’occasione di assistere al nuovo format andato in onda quest’inverno.

LEGGI ANCHE > > > Sharon Stone, scoperta la relazione con un rapper di 25 anni – FOTO

NON PERDERTI > > > Temptation Island, Valentina e Tommaso sono davvero ex? L’indizio rivelatore

Cinque appuntamenti per cinque sabato consecutivi fino al 7 agosto quando il palinsesto Rai lascerà spazio ad un altro programma ancora in fase di decisione perché si entrerà nel clou delle vacanze estive e, probabilmente, ci saranno ancora repliche o film in prima serata del sabato.

LEGGI ANCHE > > > Striscia La Notizia, scelte le due nuove veline: Ezio Greggio ha deciso

Antonella Clerici e The Voice Senior: tutto quello che c’è da sapere sulla prossima edizione

The Voice Senior
(@Facebook)

La seconda edizione di The Voice Senior è già stata confermata da parte degli autori Rai che hanno notato il grande successo ottenuto con il talent show dedicato alle persone più adulte. Con ogni probabilità, anche per il prossimo autunno, il programma condotto da Antonella Clerici andrà in onda ogni venerdì – con qualche eccezione come accaduto quest’anno – resta da capire chi saranno i coach di questa nuova edizione. La scorsa edizione di The Voice Senior, vinta da Erminio Sinni, è stata arricchita grazie alla presenza di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, ClementinoAl Bano e Romina Carrisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > L’Isola dei Famosi, indiscrezione clamorosa: c’è l’addio definitivo

Quello del nuovo format di Antonella Clerici non è l’unico ad aver convinto, anche Carlo Conti è stato confermato per una seconda edizione con il nuovo programma Top 10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui